Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1679102 Visite
*

Offline MAMBO

• 3.864
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6075 il: Luglio 22, 2013, 01:02:36 pm »
Ieri, con sei DS, abbiamo ripetuto l'operazione "gemellaggio", accompagnando la delegazione dei francesi di Ay Champagne (gemellata con Sinalunga, in provincia di Siena) attraverso le colline toscane da Sinalunga sino a Montalcino e ritorno, con visita alla cantina dei Barbi (stupenda), al Museo del Brunello e della comunità di Montalcino, relativa degustazione di rosso e Brunello (straordinario il riserva del 2007) e pranzo presso l'Amorosa (questo posticino qui: http://www.amorosa.it/), il tutto gentilmente offerto dal Concessionario Citroën, che ringrazio per l'ottima ospitalità e per l'organizzazione.
Un grazie anche a Parlanti, Magalex, Marzio, Luciano-Ami-Rossi e Gabriele che hanno partecipato con le loro vetture.

Peccato non aver saputo prima della presenza in zona di René, Mambo ed altri forumisti perché avremmo potuto allargare anche a loro l'invito del Concessionario: i posti e i pasti meritavano veramente.

Io ero in moto però....avavano il casco..... ;D
STEFANO

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #6076 il: Luglio 22, 2013, 01:04:48 pm »
Ne dubito  ;D

*

Offline ds20 1970

• 1.658
« Risposta #6077 il: Luglio 22, 2013, 01:13:06 pm »
Ieri, con sei DS, abbiamo ripetuto l'operazione "gemellaggio", accompagnando la delegazione dei francesi di Ay Champagne (gemellata con Sinalunga, in provincia di Siena) attraverso le colline toscane da Sinalunga sino a Montalcino e ritorno, con visita alla cantina dei Barbi (stupenda), al Museo del Brunello e della comunità di Montalcino, relativa degustazione di rosso e Brunello (straordinario il riserva del 2007) e pranzo presso l'Amorosa (questo posticino qui: http://www.amorosa.it/), il tutto gentilmente offerto dal Concessionario Citroën, che ringrazio per l'ottima ospitalità e per l'organizzazione.
Un grazie anche a Parlanti, Magalex, Marzio, -Ami-Rossi e Gabriele che hanno partecipato con le loro vetture.

Peccato non aver saputo prima della presenza in zona di René, Mambo ed altri forumisti perché avremmo potuto allargare anche a loro l'invito del Concessionario: i posti e i pasti meritavano veramente.

Luciano chi?? il meccanico di Rimini?  [???]

[:hello]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #6078 il: Luglio 22, 2013, 01:15:08 pm »
No, Luciano Rossi da Arezzo  [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #6079 il: Luglio 22, 2013, 02:42:46 pm »
oggi ho lasciato un pezzettino del mio cuore  :'(

adesso è in viaggio per Torino e si sparerà ( spero con tranquillità ) i suoi bei 600km  [:fiu]

dovrei essere contento perché l'ha presa un forumista innamorato della DS e soprattutto persona deliziosa..............però, un po' mi manca  [A:sob]

ciao grande Alberto, buon viaggio  [:hello]
« Ultima modifica: Luglio 22, 2013, 02:44:50 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #6080 il: Luglio 22, 2013, 03:54:05 pm »
Oppovero Andy [:kiss]
Ne hai un'altra o un'altra in vista? [:love]

« Risposta #6081 il: Luglio 22, 2013, 06:06:18 pm »

dovrei essere contento perché l'ha presa un forumista innamorato della DS

Ma allora il forumista in questione ti avrà visto in faccia e, forse, anche fotografato!  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ds20 1970

• 1.658
« Risposta #6082 il: Luglio 22, 2013, 06:26:17 pm »
quindi ora Andy prenderai, dopo una lunga attesa la 21 pallas vero?  [?]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #6083 il: Luglio 22, 2013, 11:08:29 pm »
Oppovero Andy [:kiss]
Ne hai un'altra o un'altra in vista? [:love]

quindi ora Andy prenderai, dopo una lunga attesa la 21 pallas vero?  [?]

si ne ho un altra, altrimenti questa non  l'avrei MAI venduta  :'(

niente da fare Tommy, ho chiamato ma è stata venduta da qualche settimana  [A:sob]

pazienza.....ricomincieremo a cacciare di nuovo   [A:slurp]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #6084 il: Luglio 22, 2013, 11:10:59 pm »
Ma allora il forumista in questione ti avrà visto in faccia e, forse, anche fotografato!  ;D

purtroppo no capo, era troppo preso dalla bimba  [:fiu]  [:D]

« Risposta #6085 il: Luglio 22, 2013, 11:18:51 pm »
Un grazie anche a Parlanti, Magalex, Marzio, Luciano-Ami-Rossi e Gabriele che hanno partecipato con le loro vetture.

Si, decisamente un enorme grazie al concessionario che ha offerto!!!  [:D]
Peccato non averlo visitato!

Vaglielo a raccontare alla stradale...  ;D ;D

Al massimo gli facevamo un balletto!!!  [(balletto1)]
Citroën DéeSse dipendente

« Risposta #6086 il: Luglio 23, 2013, 06:39:39 am »

Andy sarai contento ma immagino  anche  il dispiacere per la piccola...l' importante e' che sia in buone mani!

Filippo

« Risposta #6087 il: Luglio 23, 2013, 10:19:59 am »
Ragazzi che dire...
un viaggio fantastico, !

La signora si è fatta 600 Km con la sua classe innata, un orologio svizzero !

E' in buone mani  ;)

Grazie ancora a te Andy e contraccambio i complimenti :)

Ho realizzato mentre viaggiavo che non ci siamo nemmeno fatti una foto insieme...ero troppo preso dalla bimba, vero.
Dovremo recuperare a Settembre ;)

A presto !   [:hello]

oggi ho lasciato un pezzettino del mio cuore  :'(

adesso è in viaggio per Torino e si sparerà ( spero con tranquillità ) i suoi bei 600km  [:fiu]

dovrei essere contento perché l'ha presa un forumista innamorato della DS e soprattutto persona deliziosa..............però, un po' mi manca  [A:sob]

ciao grande Alberto, buon viaggio  [:hello]

« Ultima modifica: Luglio 23, 2013, 10:25:51 am da hank »

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #6088 il: Luglio 23, 2013, 01:46:33 pm »
Andy sarai contento ma immagino anche il dispiacere per la piccola...l' importante e' che sia in buone mani!

si infatti!!!! mi serve solo qualche giorno per abituarmi all'idea  :-\

ma il fatto che l'ha presa una persona come Alberto già mi consola  ;D

« Risposta #6089 il: Luglio 23, 2013, 02:52:24 pm »
Ho pure affrontato un terremoto per portarmela via !  ;D

si infatti!!!! mi serve solo qualche giorno per abituarmi all'idea  :-\

ma il fatto che l'ha presa una persona come Alberto già mi consola  ;D