Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1678352 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6120 il: Agosto 03, 2013, 12:42:17 pm »
Qui non vedo depliant o brochure, ma solo una tabella le cui righe introduttive recitano chiaramente "Tutte le DSuper, le DS Confort e Pallas hanno il tetto verniciato dello stesso colore della carrozzeria, eccetto quelle con tetto in vinile nero (opzione non disponibile in Italia)"[/i]

Mi sembra già piuttosto chiaro.

Nella tabella sono presenti le uniche due eccezioni: le DSpécial che hanno tetto Blanc Meije "verniciato nella massa" (ovvero di plastica tinta di bianco durante la fabbricazione) e le Break che hanno il tetto, i montanti superiori e lo chassis verniciato in Gris Rose.

Ad ulteriore chiarimento, infatti, subito sotto alla tabella c'è scritto: "Tutte le DSpécial hanno il tetto di colore bianco Meije semiopaco, verniciato nella massa, indipendentemente dal colore della carrozzeria.
Tutte le Break hanno il tetto, lo chassis ed il portellone posteriore verniciati in Gris Rosé (AC136), indipendentemente dal colore della carrozzeria.
"

Mi sembra tutto piuttosto chiaro. Perché continuare a insistere su questa storia dei tetti a fantasia?

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #6121 il: Agosto 03, 2013, 01:14:42 pm »
ah ok, ho interpretato male io allora, CHIEDO VENIA  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #6122 il: Agosto 03, 2013, 09:54:23 pm »
quando trovi venia ,se merita,fammela conoscere.. :) [:fiu]

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #6123 il: Agosto 03, 2013, 11:54:48 pm »

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #6124 il: Agosto 04, 2013, 05:06:04 pm »
Definizione e significato del termine venia:  Perdono per una colpa non grave, domandare scusa.  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #6125 il: Agosto 05, 2013, 11:37:56 am »
trombare una venia consenziente e maggiorenne (non di 17 anni e mezzo) non èuna colpa grave.
anzi.
 [:fiu]

« Risposta #6126 il: Agosto 05, 2013, 10:32:19 pm »
Grande Sting,bel giretto e bellissimi posti,oltre alle belle foto....salutami Alexandros
 [:hello]

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #6127 il: Agosto 06, 2013, 09:47:41 am »
grazie....la prossima volta, magari a settembre, facciamo un  bel giro nelle tue valli, che sono meravigliose

*

Offline honey-joun

• *
  • 27
  • Indietro nel futuro
« Risposta #6128 il: Agosto 09, 2013, 09:37:00 pm »
Ci 6 Scarabeo ? Volevo dirti che tutto è andato a buon fine. Il problema di contatto è stato risolto: la Dea si accende, il correttore di reinnesto è stato rimpiazzato e stando al diessista di Gevgelija va che è un piacere. Con la scusa di collaudarla se la sta godendo un mondo (non è molto pratico di semi ma ci sta prendendo gusto). Quindi arrivo in Ticino come previsto il 15 agosto (Skopje-Igoumenitsa-Ancona-Val Leventina), a meno che non subentri un altro problema e mi si blocchi dentro al ferry.... Sa vedum ? Grazie per l'assistenza ! 

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #6129 il: Agosto 10, 2013, 12:40:40 pm »
Questa mattina Euriale si è svegliata male, difficoltà a staccarsi dai cavalletti. Fatto un piccolo rabbocco LHM finalmente ci siamo, ieri ho pure rimontato il convogliatore quindi mi dico: vediamo se il problemino del surriscaldamento che ho avvertito ieri adesso verrà neutralizzato. Premetto che i problemi di perdita interna di un'organo che io identifico come Dosatore di frenata continua a darmi il fastidiosissimo rumore del lavorio, spesso anche troppo prolungato del congiuntore. Niente di fatto il motore scalda ancora, farò altri lavaggi ma credo c'entri anche l'anticipo, vedremo...
Ma quello che è successo dopo è veramente una meraviglia di congiunzioni astrali. Dimentico di portarmi dietro le chiavi del negozio e il telefonino. Pazienza, aspetto che il motore si freddi un po penso e vado a recuperarli. Riparto, neanche il tempo di fare il giro attorno alla fontana del paese che il motore si spegne (a prima analisi è finita la benza ma ho messo venti euro ieri e ho fatto si e no 15 km, minkionedda papà!! >:() scendo e faccio cenno a qualche buonanima di aiutarmi visto che in meno di dieci secondi si è grippata la rotatoria. Inizia a venir giù acqua a secchiate,  le infradito scivolano sulle balate di pietra di billiemi lisce, più che per i pneumatici per il lavorio incessante dei nullafacenti a passeggio h24 ;D
Riesco a trovare uno straccio di posto e mentre dentro aspetto che smetta di piovere vedo saltare una cavalletta dalla mia spalla sinistra al monorazza, li, proprio al centro....
Che spettacolo!...faccio una foto penso!...frugo nelle tasche ma il cell non c'è.. [(muro)] [(muro)]
Smette di piovere e scendo, senza telefono, senza auto e senza le chiavi di "casa" sei o non sei un barbone? si....infatti come un barbone vado da un vicino negoziante a cercare di INDOVINARE il numero di telefono di mia moglie che non tengo a mente, come tutti gli altri del resto..
Dopo vari tentativi senza successo vedo passare un conoscente che POTREBBE avere il numero di mia moglie. Mi faccio coraggio e chiedo: potresti chiamarmi mia moglie? [o:o:]

P.S. Per oggi risolto ma un giorno o l'altro giuro, butto tutto e vado a fare l'eremita... [^]
« Ultima modifica: Agosto 10, 2013, 12:42:39 pm da IDcronio »

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #6130 il: Agosto 11, 2013, 12:29:04 pm »
Quanto mi gusto leggere i tuoi post Cronio!  [(bravo)]

« Risposta #6131 il: Agosto 12, 2013, 12:06:46 am »

Grande  Cronio , mi piace come scrivi.   bisognerebbe aprire un Topic specifico per i tuoi racconti

Quanto mi gusto leggere i tuoi post Cronio!  [(bravo)]

« Risposta #6132 il: Agosto 12, 2013, 09:32:30 am »
...  le infradito scivolano sulle balate di pietra di billiemi lisce, ...

Vorresti dire che stavi guidando con le infradito ?!?!  [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)]
Ahi, Ahi, ahi ,ahi, .... !!!!!!!

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #6133 il: Agosto 12, 2013, 10:07:35 am »
Vorresti dire che stavi guidando con le infradito ?!?!  [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)]
Ahi, Ahi, ahi ,ahi, .... !!!!!!!

No, quando guido, le tolgo... [:D] [:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #6134 il: Agosto 12, 2013, 01:37:21 pm »
Anche io, la DS si guida meglio scalzi
Giovanni