Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1655530 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6135 il: Agosto 13, 2013, 06:26:03 pm »
Ieri, finalmente, ho fatto il primo viaggio lungo in Dea.  [:color] [:color] [:color]
Partito da casa con un mal di stomaco e tachicardia, vado a prendere Dessex e partiamo per la Sfizzera, dove un simpatico forumista ci accoglie nel suo garage dal quale spunta una dea giallina davvero bella  [:love].
Ripartiamo alla volta del Lago Maggiore dove ci attende un altro forumista, con il quale tentiamo una visita al museo dei trasporti Ogliari, chiuso il lunedì... Sarà per un' altra volta  :'(
Dopo esserci congedati da Matteo, traghettiamo per Verbania e dopo una breve pausa si riparte per Milano.
Alla sera arrivato a casa col buio, mi sento di dire che ho trascorso una giornata che mi sarà difficile dimenticare, la Dea mi ha supportato (senza fare scherzetti  >:D) e abbiamo raggiunto quota 119.000 km.
P.S. Avevo un po' di timore in tangenziale all' inizio, ma superata la prima Golf e il primo Q7 ci ho preso gusto.  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]


 [:hello]

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6136 il: Agosto 15, 2013, 03:48:06 pm »
Granita presso il "ritrovo Principe" a Messina, in compagnia di mau65. Le dee non c'erano ma mi ha fatto molto piacere conoscere questo amico del forum. Saluti a tutti dalla Sicilia  [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6137 il: Agosto 16, 2013, 06:46:21 pm »
Granita presso il "ritrovo Principe" a Messina, in compagnia di mau65. Le dee non c'erano ma mi ha fatto molto piacere conoscere questo amico del forum. Saluti a tutti dalla Sicilia  [:hello]

Come ti ho scritto in privato Maurizio è un picciotto OK, anche se in quel versante dell'isola i picciotti li chiamano carusi.. ;D


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6138 il: Agosto 23, 2013, 08:01:46 am »




ieri sera col grande Ugomaria, e il lungo....  ;D Cronio in quel di Carini!!!!!

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6139 il: Agosto 23, 2013, 10:17:55 am »
Fatta la conoscenza con Giorgio Ugomaria Giovanazzi e la sua bella e paziente compagna, la quale ha giocato con mia figlia e altre due pesti figli di amici per tutta la serata  [xx(]

Felice di constatare che il nostro comune amico è esattamente come "appare" sulle pagine del forum e non un Dr Jekyll and Mr Hyde stile cronio per intenderci.. [:D]
Subito a suo agio tra i monumenti e la monnezza di Carini è stato bello passare mezza giornata assieme malgrado la presenza di ado in tarda serata... [:hap]

W la DS e viva il forum (Renatuzzo aggiungerebbe volentieri un'altro soggetto ma fermiamoci quì.. ;D)

P.S la mia Euriale ha fatto magra figura, si presenta male esteticamente ed è ancora da mettere bene a punto....forse sarebbe stato meglio lasciarla sui cavalletti.. [V]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6140 il: Agosto 23, 2013, 12:12:02 pm »
P.S la mia Euriale ha fatto magra figura, si presenta male esteticamente ed è ancora da mettere bene a punto....forse sarebbe stato meglio lasciarla sui cavalletti.. [V]

e invece dalla foto che si vede Euriale è bellissima! ha un fascino particolare [:clap]

 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6141 il: Agosto 23, 2013, 12:19:54 pm »
e invece dalla foto che si vede Euriale è bellissima! ha un fascino particolare [:clap]

 [:hello]

Troppo buono! ;D [:inch] [:hello]

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6142 il: Agosto 23, 2013, 12:39:05 pm »


P.S la mia Euriale ha fatto magra figura, si presenta male esteticamente ed è ancora da mettere bene a punto....forse sarebbe stato meglio lasciarla sui cavalletti.. [V]
[/quote]


Auto essenziale per cui bella....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6143 il: Agosto 23, 2013, 01:49:36 pm »

P.S la mia Euriale ha fatto magra figura, si presenta male esteticamente ed è ancora da mettere bene a punto....forse sarebbe stato meglio lasciarla sui cavalletti.. [V]


dopo tutti i problemi che hai passato, ringrazia Dio che ti abbia portato al ristorante e stia bella bella al parcheggio  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6144 il: Agosto 23, 2013, 02:09:48 pm »
P.S la mia Euriale ha fatto magra figura, si presenta male esteticamente ed è ancora da mettere bene a punto....forse sarebbe stato meglio lasciarla sui cavalletti.. [V]

Nella foto è bella come sempre, su con la vita!  :)
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6145 il: Agosto 24, 2013, 10:14:06 am »
Oggi messa in moto una vecchietta che non ne voleva sapere di stare in moto, per scoprire poi che nel suo serbatoio non c'era quasi più traccia di benzina  [(cavolo)]




 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6146 il: Agosto 24, 2013, 12:27:35 pm »
Oggi messa in moto una vecchietta che non ne voleva sapere di stare in moto, per scoprire poi che nel suo serbatoio non c'era quasi più traccia di benzina  [(cavolo)]


La tua ds e' nera d'origine, Ivo?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6147 il: Agosto 24, 2013, 05:31:48 pm »
Oggi messa in moto una vecchietta che non ne voleva sapere di stare in moto, per scoprire poi che nel suo serbatoio non c'era quasi più traccia di benzina  [(cavolo)]


urka  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]  stai preparando la "break" per l'arrivo di Rino??? chissà, magari è la volta buona   [:fiu]  [:D]
« Ultima modifica: Agosto 24, 2013, 05:33:59 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6148 il: Agosto 24, 2013, 05:40:33 pm »
urka  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]  stai preparando la "break" per l'arrivo di Rino??? chissà, magari è la volta buona   [:fiu]  [:D]

Direi che non è il momento buono, visto che mi sto ancora guardando in giro....!  :)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6149 il: Agosto 24, 2013, 06:30:08 pm »
Direi che non è il momento buono, visto che mi sto ancora guardando in giro....!  :)

uè, ma che sei imboscato????? non scrivi una parola ma appena si parla di te sbuchi fuori dal nulla  [(matto)]  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.