La tua ds e' nera d'origine, Ivo?
No, era Sable metallisé con interni Or, era 21i.e. ed aveva l'aria condizionata...
Oggi è Nera , con interni rossi, il motore è a carburatore ed ha l'impianto a metano... pensa com'è stata stravolta nei suoi 42 anni!
La tengo così perché è l'auto che uso tutti i giorni per qualunque necessità, la carrozzeria è abbastanza vissuta ma almeno non mi curo di colpetti, strusciatine, di nuove bollicine di ruggine che appaiono come funghi, e lei sa comunque di essere nonostante tutto la mia prediletta, e ricambia con un'affidabilità a cui io stesso 3 anni fa non avrei creduto
(queste 3 faccine sono per lei, fedele compagna di viaggio che non aspetta altro che partire...).
P.s. la Bianchina Panoramica non è mia, ma dell'amico Andrea che voleva controllare che fosse tutto a posto dopo che alcuni mesi fa piovve molto fin dentro il box - notare il segno del fango sulle gomme ...
Per
Rino la Break ce l'ho pronta, ma la 23 non è compatibile coi Kw/ton degli ancora freschi di patente, e la Bianchina puoi parcheggiarla dentro il suo bagagliaio!