Non é un genio nemmeno quello del recupero....
Ieri e oggi ho fatto questo...sost pompa lhm con eliminazione compressore clima e varie staffe
non credo rimonterò più il clima,ma anzi credo che toglierò anche il resto e lo venderò..poi una bella lavatina e ora di nuovo in pista...
ma sei matto!!! lascia stare, non togliere il clima e' un plus non da poco, a limite dell'invidia, penso che e' giunto il momento di fermarti con ste' pompe!!!!
con molti se.potrebbe interessarmi l'a c.con molti se.parliamone.
se fosse il clima a bauletto armonie, sarei d'accordissimo con te ma, gli altri non mi sono mai piaciuti e A ME PERSONALMENTE non danno nessun valore aggiuntivo alla vettura, anzi........................e cmq, non essendo vicino di casa ne di ado ne di cronio, ne faccio volentieri a meno
sappi Ivan, che qualsiasi cifra ti offra steu, io sono pronto a darti..................... meno della metà
Andy se la compri tu la vendo.. Ma solo a te e se vieni a prenderla di persona ..A parte gli scherzi ci devo pensare ma il fatto è che non ho più voglia di montarla, oltre al fatto che ti chiedono un capitale x caricarlo.... Ora vedo