Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1678289 Visite
*

Offline Linux

• 724
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6420 il: Ottobre 23, 2013, 08:01:36 am »
Non é un genio nemmeno quello del recupero....
Quoto!

Quando mi cadde un grosso ramo di un pino sulla C3 (che si è salvata grazie al porta biciclette che avevo lasciato montato sul tetto) chiamai i vigili del fuoco per farlo rimuovere tanto era pesante. Volevano "trascinarlo giù" tirandolo in 4, fregandosene degli spuntoni che avrebbero distrutto il tetto ammaccandolo irreparabilmente....  [:(!] [:(!] [:(!]. Ho dovuto inscenare una tragedia greca per farlo tagliare a pezzi con la sega per rimuoverlo un pò per volta.

Linux

« Risposta #6421 il: Ottobre 25, 2013, 03:46:40 pm »
Ieri e oggi ho fatto questo...
sost pompa lhm con eliminazione compressore clima e varie staffe

non vi dico a togliere sta staffa e svitare i bulloni verso il motore che tenevano il clima... :-X :-X

e questo è il risultato finale...

non credo rimonterò più il clima,ma anzi credo che toglierò anche il resto e lo venderò..
poi una bella lavatina e ora di nuovo in pista... ;D ;D ;D
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #6422 il: Ottobre 25, 2013, 06:02:14 pm »
Ieri e oggi ho fatto questo...
sost pompa lhm con eliminazione compressore clima e varie staffe

povero Ivan, le pompe oramai sono diventate il tuo incubo peggiore  ;D  e pensare che c'è chi paga per certe cose  [(fischio1)]  [(eheh_doingdoing)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #6423 il: Ottobre 25, 2013, 06:13:50 pm »

non credo rimonterò più il clima,ma anzi credo che toglierò anche il resto e lo venderò..
poi una bella lavatina e ora di nuovo in pista... ;D ;D ;D

ma  sei matto!!! lascia stare, non togliere il clima e' un plus  non da poco, a limite dell'invidia, penso che e' giunto il momento di fermarti  con ste' pompe!!!!  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2013, 06:16:27 pm da armonie »
mimmo

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #6424 il: Ottobre 25, 2013, 06:35:35 pm »
con molti se.
potrebbe interessarmi l'a c.
con molti se.
parliamone.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #6425 il: Ottobre 25, 2013, 06:57:43 pm »
ma  sei matto!!! lascia stare, non togliere il clima e' un plus  non da poco, a limite dell'invidia, penso che e' giunto il momento di fermarti  con ste' pompe!!!!  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

se fosse il clima a bauletto armonie, sarei d'accordissimo con te ma, gli altri non mi sono mai piaciuti e A ME PERSONALMENTE non danno nessun valore

aggiuntivo alla vettura, anzi........................

e cmq, non essendo vicino di casa ne di ado ne di cronio, ne faccio volentieri a meno  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #6426 il: Ottobre 25, 2013, 06:59:41 pm »
con molti se.
potrebbe interessarmi l'a c.
con molti se.
parliamone.

sappi Ivan, che qualsiasi cifra ti offra steu, io sono pronto a darti..................... meno della metà  [:D]

« Risposta #6427 il: Ottobre 25, 2013, 07:07:55 pm »
A questo riguardo vi chiedo: ma funziona davvero quest'aria condizionata? Ho letto nel passato chi non era soddisfattissimo al 100x100  [:hello]

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #6428 il: Ottobre 25, 2013, 07:09:21 pm »
se fosse il clima a bauletto armonie, sarei d'accordissimo con te ma, gli altri non mi sono mai piaciuti e A ME PERSONALMENTE non danno nessun valore

aggiuntivo alla vettura, anzi........................

e cmq, non essendo vicino di casa ne di ado ne di cronio, ne faccio volentieri a meno  ;D

il clima  da valore alla vita di bordo, rende piacevole l'uso della ds anche d'estate, per quanto mi riguarda monterei anche uno split,  anzi spero che il progetto di sergio beneggi vada in porto con un prezzo accessibile.
mimmo

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #6429 il: Ottobre 25, 2013, 07:13:31 pm »
sappi Ivan, che qualsiasi cifra ti offra steu, io sono pronto a darti..................... meno della metà  [:D]

....io ti offro la meta' di steu,  tanto a andy non gli piace il clima [(prrr)] [(prrr)]
mimmo

« Risposta #6430 il: Ottobre 25, 2013, 07:24:10 pm »
Andy se la compri tu la vendo.. Ma solo a te e se vieni a prenderla di persona :)..
A parte gli scherzi ci devo pensare ma il fatto è che non ho più voglia di montarla, oltre al fatto che ti chiedono un capitale x caricarlo.... Ora vedo

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #6431 il: Ottobre 25, 2013, 07:48:15 pm »
Andy se la compri tu la vendo.. Ma solo a te e se vieni a prenderla di persona :)..
A parte gli scherzi ci devo pensare ma il fatto è che non ho più voglia di montarla, oltre al fatto che ti chiedono un capitale x caricarlo.... Ora vedo

Fagli un sacco di foto!
Giovanni                                           

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #6432 il: Ottobre 25, 2013, 08:43:12 pm »
Sting, noti qualcosa che tu non hai???  ;D

« Risposta #6433 il: Ottobre 25, 2013, 08:59:57 pm »
Bastardo(da parte di Sting) ;D.... [:kiss] [:kiss]..lo volevo anche io l adesivo...... :'( :'(

*

Offline pabra

• *
  • 63
« Risposta #6434 il: Ottobre 25, 2013, 09:55:38 pm »
Io sono da poco tornato da un lungo viaggio con la mia d super 2340 km in due settimane!
Dopo 10 anni che ho la fortuna di possedere una dea e' il primo viaggio lungo che abbiamo avuto il piacere di fare.
Fantastica.