Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1678324 Visite
*

Offline principe

• 782
  • Celestine
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6435 il: Ottobre 25, 2013, 10:05:09 pm »
Io sono da poco tornato da un lungo viaggio con la mia d super 2340 km in due settimane!
Dopo 10 anni che ho la fortuna di possedere una dea e' il primo viaggio lungo che abbiamo avuto il piacere di fare.
Fantastica.

Foto, foto!  [:clap]

« Risposta #6436 il: Ottobre 26, 2013, 08:25:08 am »
Domani farò un giro, con tutta la mia tribù, fino a Gaeta per festeggiare il mio anniversario di matrimonio, mangiando tutte le leccornie proposte lungo il tragitto e da questa fantastica città! [:p] [:p] [:p]

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #6437 il: Ottobre 26, 2013, 08:31:29 am »
Domani farò un giro, con tutta la mia tribù, fino a Gaeta per festeggiare il mio anniversario di matrimonio, mangiando tutte le leccornie proposte lungo il tragitto e da questa fantastica città! [:p] [:p] [:p]

Che bella Gaeta. Buon anniversario e buon divertimento!
 [:hello]
Linux

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #6438 il: Ottobre 26, 2013, 12:34:25 pm »
Cucciola "rapita" sul ponte aspettando il pivot.... Mi mancaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non posso far altro che aspettare e immaginarmi quando sarà pronta con le sue silenziose rotolate ruotesche.....
Il mecca è paziente, ma io no!
E quando sarà fatta: convergenza, gomme nuove e via...per kilometri di asfalto senza remore!
fischer

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #6439 il: Ottobre 26, 2013, 12:49:20 pm »
Piccola gita a Montopoli.
In attesa di partire.

Linux

« Risposta #6440 il: Ottobre 26, 2013, 01:01:23 pm »
Cucciola "rapita" sul ponte aspettando il pivot.... Mi mancaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non posso far altro che aspettare e immaginarmi quando sarà pronta con le sue silenziose rotolate ruotesche.....
Il mecca è paziente, ma io no!
E quando sarà fatta: convergenza, gomme nuove e via...per kilometri di asfalto senza remore!
fischer

[(su)]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #6441 il: Ottobre 26, 2013, 01:41:55 pm »
Fagli un sacco di foto!

tranquillo, se dovessi ripensarci, sò già come vestirmi   [:fiu]

[:D]
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2013, 01:45:29 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #6442 il: Ottobre 26, 2013, 01:54:04 pm »
A questo riguardo vi chiedo: ma funziona davvero quest'aria condizionata? Ho letto nel passato chi non era soddisfattissimo al 100x100  [:hello]

Ciao Reveur  [:hello]
di clima sen'è parlato tanto e come in tutte le cose, c'è chi è a favore e chi no!
se fai una ricerca troverai un miliardo di opinioni al riguardo  [(nonso)]  pi vedi tu
questo cmq, è quello che scrisse il grandissimo GURU Emanuele al riguardo qualche anno fa:

Ciao, io l'aria condizionata l'ho montata vent'anni fa sulla mia 20 Pallas del '70 e me la sono sempre goduta ( la dea è nera ).
Ho trovato su una 23 una Autoclima con i due radiatori ant., l'ho revisionata, ho montato una pompa dell'acqua originale a tre gole (dopo averla revisionata) e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Ricaricata finora solo 2 volte! L'unica modifica che mi sono permesso, e che consiglio vivamente pur facendo un torto all'originalità, un compressore rotativo che stressa molto meno la meccanica.
Calo di prestazioni modesto (anche su una 20!), fresco appagante per una DS, non ti sembra più di viaggiare in un forno!
Non sono poi d'accordo con chi dice che monterebbe solo l'impianto originale e solo per accrescere il valore della vettura.
Gli impianti after market erano la norma fino ad un quindici/venti anni fa, le auto che uscivano con il clima di serie erano poche. Perchè quindi non montare un bel Frigette o un Autoclima? Sono "accessori" dedicati e dell'epoca, quindi non possono che far bene alle vettura e ai loro proprietari.
Ricordatevi inoltre che la funzionalità dell'impianto originale è leggermente diversa da quello aftermarket: una sola manopola per temperatura e ventilatore (contro due, regolabili separatamente), e perdita del comando separato della ventilazione dinamica per i piedi.
ciao, Emanuele
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #6443 il: Ottobre 26, 2013, 02:08:14 pm »

Foto, foto!  [:clap]

concordo, sono anni che aspettiamo di vedere la tua bella DSuper  [:fiu]  ;D

Buon Anniversario  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2013, 02:15:44 pm da Andy LHM »

« Risposta #6444 il: Ottobre 26, 2013, 03:27:32 pm »
 Grazie Andy  :)

*

Offline pabra

• *
  • 63
« Risposta #6445 il: Ottobre 26, 2013, 04:31:20 pm »
se mi mandate un numero di cellulare con what app che vi invio le foto e le postate voi per me che da lavoro mi e' piu' semplice fare
cosi.

*

Offline ds20 1970

• 1.658
« Risposta #6446 il: Ottobre 26, 2013, 04:41:39 pm »
te lo do in mp, va bene?

« Ultima modifica: Ottobre 26, 2013, 04:48:49 pm da ds20 1970 »

*

Offline pabra

• *
  • 63
« Risposta #6447 il: Ottobre 26, 2013, 04:44:05 pm »
  si ma a questo indirizzo pabraromeo@hotmail.it

*

Offline ds20 1970

• 1.658
« Risposta #6448 il: Ottobre 26, 2013, 06:14:20 pm »

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #6449 il: Ottobre 26, 2013, 07:03:37 pm »
bellina pabra  [:love] [:love] [:love] sembra proprio un bel bocconcino  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] complimenti  [:hello]