Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1678328 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6480 il: Novembre 03, 2013, 06:16:42 pm »
Complimenti nortek da far invidia al sagrato di ado [:clap]

[:hello]

assolutamente si, nn c'è paragone!!!!!!!!!

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #6481 il: Novembre 03, 2013, 07:01:04 pm »
Beeeeeeelli i banchi! Li avevo visti sono in disegno nei manuali tecnici più vecchi.
Ho visto che nei disegni e nella carta intestata c'è la sigla CS che stà per Camillo Saini, in alcune tavole c'è anche la sua firma. Venerdì lo vedo a Varese, così gli chiedo qualche info!

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #6482 il: Novembre 03, 2013, 09:29:34 pm »
Beeeeeeelli i banchi! Li avevo visti sono in disegno nei manuali tecnici più vecchi.
Ho visto che nei disegni e nella carta intestata c'è la sigla CS che stà per Camillo Saini, in alcune tavole c'è anche la sua firma. Venerdì lo vedo a Varese, così gli chiedo qualche info!

....Ciao Mau , sapevamo che ti avrebbero interessato , .....Loris ti manda i suoi saluti , e mi prega di chiederti se hai memoria di dove erano sino alla scorsa settimana , ....sarebbe una storia interessante raccontata da te ...(..o da Saini..!..)
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #6483 il: Novembre 03, 2013, 09:51:16 pm »
...bonjour .....ieri ho portato il mio acciaccato 21 a "prendere le misure"per il suo nuovo impianto elettrico , ... e come spesso succede , ogni qualvolta mi reco da Loris , trovo sempre delle piacevoli sorprese , ...

Porca Eva come sono belli quei banchi. Incredibilmente belli, fantastici. Da sballo.

Bravo Loris, compilimenti ! E bravo nortek per il reportage   [(su)]

P.S.
Per chi non lo sapesse, Loris è anche utente del forum e un tempo scriveva pure, di tanto in tanto.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #6484 il: Novembre 03, 2013, 09:58:41 pm »
Porca Eva come sono belli quei banchi. Incredibilmente belli, fantastici. Da sballo.

P.S.
Per chi non lo sapesse, Loris è anche utente del forum e un tempo scriveva pure, di tanto in tanto.

[(su)] [(su)]
P.S.2
Per chi non lo sapesse, Loris insieme a Dario è anche l'organizzatore del bellissimo raduno di Conegliano.

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #6485 il: Novembre 03, 2013, 10:57:28 pm »

P.S.

...Ciao Gianluca , porto pure a te i saluti da parte di Loris (...un tempo Zagor , per il forum...)....ti saranno fischiate le orecchie vero ? ....parlavamo delle sue esperienze in terra di Toscana , e dei relativi tipacci conosciuti ...il banco in questione è un pezzo di storia ( ....da quanto ho sentito , ne erano presenti solo 3 in Italia..)...ma per quella spero sia l'enciclopedico a raccontarla , ...un dettaglio , il volante presente sul banco prova è il primo tipo che montava la 2 cv ...quidi dovrebbe essere del 48 o del 49....(..forse...non sono molto attendibile con le date..)

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #6486 il: Novembre 04, 2013, 12:09:06 am »

....da quanto ho sentito , ne erano presenti solo 3 in Italia..)...ma per quella spero sia l'enciclopedico a raccontarla , ...un dettaglio , il volante presente sul banco prova è il primo tipo che montava la 2 cv ...quidi dovrebbe essere del 48 o del 49....(..forse...non sono molto attendibile con le date..)

urka!!!! questa è una storia mooooooooooooolto interessante  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

........spero di sentire il seguito a breve   [(noncredocchi)]

[(regista)] Mauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #6487 il: Novembre 04, 2013, 11:26:13 am »
....Ciao Mau , sapevamo che ti avrebbero interessato , .....Loris ti manda i suoi saluti , e mi prega di chiederti se hai memoria di dove erano sino alla scorsa settimana , ....sarebbe una storia interessante raccontata da te ...(..o da Saini..!..)

Come dicevo, non ne ho mai visti. Sapevo che ce n'era una serie a Pregnana, ma non ho capito che fine abbiano fatto, per caso sono questi?

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #6488 il: Novembre 04, 2013, 01:41:16 pm »
non ho capito una cosa Nortek, Loris non sa niente di questi banchi???? cioè gli sono stati proposti e basta???

se è un super mega appassionato come ci hai descritto, qualcosa deve pur sapere, non credi?????  [(nonso)]
« Ultima modifica: Novembre 04, 2013, 01:53:53 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #6489 il: Novembre 04, 2013, 04:02:05 pm »
Sabato giretto di 120 km con Celestine e famiglia. Visita al Castello di Agliè e dintorni:

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #6490 il: Novembre 04, 2013, 05:09:42 pm »
Sabato giretto di 120 km con Celestine e famiglia. Visita al Castello di Agliè e dintorni:

Wooow! Il castello in cui è ambientata la festa de "Il Pendolo di Foucalut" ?

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #6491 il: Novembre 04, 2013, 05:46:39 pm »

...Ciao Gianluca , porto pure a te i saluti da parte di Loris (...un tempo Zagor , per il forum...)....ti saranno fischiate le orecchie vero ? ....parlavamo delle sue esperienze in terra di Toscana , e dei relativi tipacci conosciuti ...

Grazie, grazie  ;D   [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #6492 il: Novembre 04, 2013, 07:07:03 pm »
Visita al Castello di Agliè e dintorni:

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  [(noncredocchi)]

hai qualche altra fotuzza???

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #6493 il: Novembre 05, 2013, 09:38:39 am »

A proposito di castelli, a Castagneto Po c'è il castello che la famiglia Bruni Tedeschi possedeva fino a qualche anno fa e dove la regista e attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella della Carla, ha girato il suo ultimo film in buona parte autobiografico. Si parla ovviamente anche della scomparsa del fratello Virginio, marinaio e fotografo, morto a causa dell'HIV/AIDS nel 2006.

Questa foto (già vista su queste pagine) ritrae la Carla con Virginio e mi sembra d'aver letto da qualche parte che siano stati ritratti proprio nei giardini di quel castello

Ps. Una curiosità presa da Wikipedia: "Il nonno, Virginio Bruni Tedeschi, aveva fondato negli anni venti la CEAT, la seconda industria italiana della gomma dopo la Pirelli, poi venduta dal padre a metà degli anni settanta per dedicarsi appieno al suo lavoro di compositore. [:hello]

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #6494 il: Novembre 05, 2013, 10:13:17 am »
Ma l'auto con la Carlà è una DS Cabrio?  [???]