Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1678333 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6495 il: Novembre 05, 2013, 10:17:13 am »
Ma l'auto con la Carlà è una DS Cabrio?  [???]

Sembrerebbe di più una DS cabriolettizzato col flessibile: mi pare di intuire un montante anteriore segato a metà.
Alla faccia della noblesse...

« Risposta #6496 il: Novembre 05, 2013, 11:53:56 am »
Sembrerebbe di più una DS cabriolettizzato col flessibile: mi pare di intuire un montante anteriore segato a metà.
Alla faccia della noblesse...

E' un cabrio !La prospettiva inganna ,quello che sembra un montante segato male in realtà dovrebbe essere la cornice superiore del vetro anteriore solidale con la capote malchiusa.

Saluti Gennaro [:hello]

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #6497 il: Novembre 05, 2013, 11:58:44 am »
E' un cabrio !La prospettiva inganna ,quello che sembra un montante segato male in realtà dovrebbe essere la cornice superiore del vetro anteriore solidale con la capote malchiusa.

Saluti Gennaro [:hello]

hai visto giusto, anche secondo me è un pezzo del telaio della capote.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #6498 il: Novembre 05, 2013, 12:07:15 pm »
Dite la verità!...in realtà volevate vedere meglio i capezzoli della Bruni.. [:D]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #6499 il: Novembre 05, 2013, 12:09:58 pm »
Dite la verità!...in realtà volevate vedere meglio i capezzoli della Bruni.. [:D]

Credo che li abbiano visti e anche da vicino moltissime persone.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #6500 il: Novembre 05, 2013, 12:24:44 pm »
Francamente fra tutte le cose che ha la Carla le ghiandole mammarie sono l'aspetto meno appetitoso  :)

La foto comunque è molto bella.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #6501 il: Novembre 05, 2013, 02:02:19 pm »

ma quale dei 2 è la Carla   [(uhmuhm)]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #6502 il: Novembre 05, 2013, 06:17:48 pm »
Come dicevo, non ne ho mai visti. Sapevo che ce n'era una serie a Pregnana, ma non ho capito che fine abbiano fatto, per caso sono questi?

....eccomi , ciao Mau , ...no , questi arrivano da Udine , da quanto saputo dal Loris , erano di una vecchia concessionaria oramai chiusa da anni , che però all'epoca sembra importasse le auto direttamente dalla Francia ....?...può essere....? mi disse pure il nome di tale concessionario , ma francamente non lo ricordo .
 [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #6503 il: Novembre 05, 2013, 06:25:11 pm »
....eccomi , ciao Mau , ...no , questi arrivano da Udine , da quanto saputo dal Loris , erano di una vecchia concessionaria oramai chiusa da anni , che però all'epoca sembra importasse le auto direttamente dalla Francia ....?...può essere....? mi disse pure il nome di tale concessionario , ma francamente non lo ricordo .

Capit! Chiederò venerdì a Saini: ho già stampato le foto per fargliele vedere  [:hello]

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #6504 il: Novembre 05, 2013, 06:26:01 pm »
non ho capito una cosa Nortek, Loris non sa niente di questi banchi???? cioè gli sono stati proposti e basta???

se è un super mega appassionato come ci hai descritto, qualcosa deve pur sapere, non credi?????  [(nonso)]

...Andy , i banchi sono già da Loris , regolarmente acquistati , e "toccati" con mano , purtroppo ogni qual volta vado da lui , vuoi per il poco tempo , vuoi perchè mi sembra d'essere nel paese dei balocchi , non riesco mai ad "approfondire" quello che mi dice , .....non appena torna , stai certo che gli richiedo tutta la storia !
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #6505 il: Novembre 05, 2013, 06:36:37 pm »
non ho capito una cosa Nortek, Loris non sa niente di questi banchi???? cioè gli sono stati proposti e basta???

se è un super mega appassionato come ci hai descritto, qualcosa deve pur sapere, non credi?????  [(nonso)]

Beh, di sicuro Loris è un "super mega appassionato", senza se e senza ma. Per quanto riguarda i banchi e di cosa sa Loris potrebbero anche semplicemente essere "affari suoi", non credi ? Di sicuro non li ha avuti da una macelleria e probabilmente neppure da una farmacia...  [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #6506 il: Novembre 06, 2013, 12:02:26 am »
Beh, di sicuro Loris è un "super mega appassionato", senza se e senza ma. Per quanto riguarda i banchi e di cosa sa Loris potrebbero anche semplicemente essere "affari suoi", non credi ? Di sicuro non li ha avuti da una macelleria e probabilmente neppure da una farmacia...  [o:o:]

sempre perle di saggezza è?!?!?

a volte penso che neanche li capisci i post, scrivi tanto per attaccar briga e basta, boh?? contento te.........

ah!!! giusto per la cronaca, visto che sono affari suoi, sia Nortek che Martini hanno chiesto info su questi banchi e appena possibile verrà addirittura  interpellato il signor Saini , ma forse, eri troppo preso a scrivere qualche solita stronzata dopo aver letto il mio post per accorgertene, vero???

non so quale sia il tuo problema ma, hai mai provato a sentire uno strizza cervelli??? magari risolvi  [(nonso)]
« Ultima modifica: Novembre 06, 2013, 12:20:16 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #6507 il: Novembre 06, 2013, 12:41:24 am »
C'avevo ripensato e volevo cancellare quello che t'avevo scritto, perché tanto non ne vale proprio la pena, è come parlare al vento,

però m'è scaduto il tempo, pazienza!!!

ne approfitto per farti presente, che grazie a Dio, non c'è nessun regolamento del forum che ci obbliga ad esser "amici"

possiamo benissimo dire ognuno la nostra senza cagarci l'uno dell'altro... pensa un po' che bella invenzione?!?!?!?

Pensavo l'avessi capito la volta scorsa, ma a quanto pare è più forte di te.......
« Ultima modifica: Novembre 06, 2013, 12:50:58 am da Andy LHM »

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #6508 il: Novembre 06, 2013, 12:52:00 am »
chiedo cmq scusa a TUTTI per il ridicolo spettacolo a cui dovete assistere di tanto in tanto, che non ha niente a che vedere con la nostra passione per la ds...............con la speranza che sia finita qui una volta per tutte  [:inch]
« Ultima modifica: Novembre 06, 2013, 12:58:47 am da Andy LHM »

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #6509 il: Novembre 06, 2013, 10:25:02 am »
secondo me il forum e tutti noi appassionati abbiamo bisogno della presenza e passione di tutti,ognuno col proprio stile e carattere,sempre con educazione....
in questo bar il caffè è discreto, la cassiera provoca sempre ma non la dà mai....ogni tanto gli avventori abituali per lo piu, esagerano con i ''martini'' (sigh) ma sono degne e simpatiche persone.
pernod a fiumi,anice stellato forte,spernacchiamenti fra tifoserie opposte,partite a scopa ,biliardo,una pergola estiva....
personalmente sono innamorato della cassiera...vero ila????
mentre apprezzo molto anche i ''martini''.
in fondo brave persone gli avventori di questo baruccio qui. [:fiu]
una piola piemontese di provincia,una piola francese,davanti ogni tanto,in parcheggio una solitaria ds attira i commenti e gli sguardi.......
brave persone....