Oggi ho accompagnato mio nonno al cimitero.Mia nonna si trova lì da ormai 2 anni.Mio nonno ha qualche problemino a camminare così siamo entrati al cimitero con la macchina! (in questi casi è ovviamente consentito)Una location abbastanza insolita per immortalare una Dea, di solito siamo noi uomini a visitare i cimiteri delle auto, non viceversa, fatto sta che anche in questo contesto la Dea ha riscosso il suo successo, chiunque passava, anche da lontano, si soffermava a guardare e, nonostante l'atmosfera del posto che non è propriamente delle più allegre, ho notato un lieve (forse nostalgico) sorriso sul volto di qualcuno.Mia nonna adorava la mia Dea, me lo diceva sempre, ogni volta che andavo a trovarla.Chissà che oggi non abbia strappato un sorriso anche a lei?!Ciao nonna!
Mah! Nel mio caso penso sia una specie di illusione ottica. Le linee ricurve della parte bassa del cofano e del lato superiore del paraurti convergono in una zona d'ombra e così la fessura semba più larga.O forse no? Vado subito in garage a controllare!Ado infamone!
Una location abbastanza insolita per immortalare una Dea
anche la mia ha quel problema come si fa ad alzarlo????
ma qui hai incontrato Sartana o l'Indio??