Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654576 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6840 il: Febbraio 16, 2014, 07:10:36 pm »
Ma cos'e' quello specchietto da tassista, ado!?!  [:ohoh]

Ciao, bardamuzzu,
quello suo è macchiato, e nn mai avuto voglia di aprirlo, ho fatto quello degli amici, ma il mio mai!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6841 il: Febbraio 16, 2014, 09:19:19 pm »
Terzo giornio di ferie, terzo giorno in giro con l'olandese volante [(guido)] [(guido)] [(guido)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6842 il: Febbraio 16, 2014, 09:40:46 pm »
Passata una piacevole giornata con Ugomaria e Signora... ;D ;D   anche a Cassino temperatura molto primaverile.
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6843 il: Febbraio 16, 2014, 09:46:41 pm »
Passata una piacevole giornata con Ugomaria e Signora... ;D ;D   anche a Cassino temperatura molto primaverile.
Grazie a te dell'ottima complagnia  [:kiss]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6844 il: Febbraio 16, 2014, 10:00:20 pm »
Anche qui oggi giornata primaverile ho passato una piacevole domenica a Spello con tanti amici con Cecilia col pancione (con Anna dentro che scalcetta al sollevarsi della Dea [:D] [:D] [:D]...le premesse sono buone..)

che bella giornata [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6845 il: Febbraio 16, 2014, 10:02:30 pm »
Ciao, bardamuzzu,
quello suo è macchiato, e nn mai avuto voglia di aprirlo, ho fatto quello degli amici, ma il mio mai!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]

adoro questi specchi.Per anni erano sempre presenti su le mie macchine.Ti danno un controlo visivo immediato.Domani volo,ma appena torno prendo qualcuna!! [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6846 il: Febbraio 16, 2014, 10:11:15 pm »

adoro questi specchi.Per anni erano sempre presenti su le mie macchine.Ti danno un controlo visivo immediato.Domani volo,ma appena torno prendo qualcuna!! [:clap]

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6847 il: Febbraio 17, 2014, 11:03:31 pm »
L'altra sera rientravo verso casa dei miei con la Dea,la tengo nel loro garage.
Era buio.
Dallo specchietto retrovisore vedo i fari di un'auto che si avvicina sempre più, accelero, accelera anche l'auto dietro......svolto a sinistra, freccia sinistra anche dietro....svolto a destra x avvicinarmi a casa su un vialone pieno di dossi: eheh! quì ti semino! Con la mia dea così in forma prendere i dossi a 60kmh è una goduria! "Ma..... che cazz... questo è un pazzo!" mi sta ancora incollato alle chiappe! Ad ogni dosso la sua macchina sembra decollare da un trampolino ma è sempre lì, non mi si schioda da dietro.....mah!
Svolto di nuovo a destra poi subito a sinistra, salgo su una ripida rampa per poi passare nel piazzale da cui accedo alla rampa di accesso al garage: devo fermarmi, non ho il telecomando e devo scendere x aprire il garage, l'auto misteriosa è sempre dietro, ma ora ha cominciato pure a lampeggiare!
Mavì mi dice: "mò che vuole questo?"
"E che ne sò!"
Mentre apro lo sportello intanto mi interrogo: " Che faccio je meno?" - " Je parto subito o sento prima cos'ha da dire?"- " Oddio, adesso me gonfiano!"
E intanto flash, flash, flash!
"Aridaje cò sti fari!"
Scendo.
" Ma...ma..ma.....mache......macheccazz!" È una donna e mi viene incontro sorridendo!
"Scusi se l'ho seguita ma ho visto la sua dea e d'impulso l'ho seguita" - " volevo solo farle i complimenti per la sua auto, è bellissima!"
Forse ho  ancora il pugno chiuso quando con una faccia da èbete gli rispondo: "Sisì, la adoro anch'io!"
10 minuti sulla rampa del garage a parlare della mia auto: " Costano molto? Qualcuno sa ancora ripararle? Ma i ricambi si trovano? Che bella! Mio padre ogni volta che la vedeva me ne parlava.....e bla bla bla.......e Mavì che rimasta in macchina ogni tanto interveniva: " Noi ci siamo sposati su quest'auto! Noi ci andiamo ai raduni! Ma perchè non se la compra una anche lei?"
"Mavì, perchè fare entrare anche lei nel club dei dannati? Signorina ma si compri una Mini, una 500, una 2 cavalli!"
"A dir la verità a me piacerebbe una SM." mi risponde.
"Annamo bene!" [:fiu]
Altre 2 chiacchere, e poi ci congediamo, risale sulla sua Seat Ibiza bianca e ritorna per la sua strada, "Stavo andando ad Ostia" mi aveva detto.
Torno verso il cancello, faccio scattare il meccanismo di apertura e risalgo in macchina.
Mi giro verso Mavì, lei si gira verso di me: che dire? Nulla.
....E pure oggi abbiamo fatto la nostra porca figura.
 [:fiu] [:fiu]

« Ultima modifica: Febbraio 17, 2014, 11:07:45 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6848 il: Febbraio 17, 2014, 11:12:51 pm »

....E pure oggi abbiamo fatto la nostra porca figura.
 [:fiu] [:fiu]



come dite a Roma........
 ;D ;D ;D
 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2014, 11:15:17 pm da dandy »

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6849 il: Febbraio 17, 2014, 11:14:07 pm »
.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6850 il: Febbraio 18, 2014, 12:10:02 am »
............racconta anche il resto........dopo, in casa con la tua signora che visto la scena! ............ hihihihi[:ouch] [:ohoh] [:color]
 [:hello]
Dodo

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6851 il: Febbraio 18, 2014, 12:22:39 am »
Ma no! Era con me...ci siamo fatti un sacco di risate!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6852 il: Febbraio 18, 2014, 11:22:00 pm »
Oggi con le stampelle e i miei legamenti rotti ho saltellato fino al box e dopo 30 giorni di letargo ho provato ad accendere la Signora: giusto il tempo di far arrivare la benzina al carburatore e......MUSICA [(banana1)] [(banana1)]

Non credevo di arrivare a scriverlo ma mi manca da troppo tempo, non vedo l'ora di poterla guidare  [(guido)]

 [:hello]
Marco

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6853 il: Febbraio 18, 2014, 11:31:40 pm »
Oggi con le stampelle e i miei legamenti rotti ho saltellato fino al box e dopo 30 giorni di letargo ho provato ad accendere la Signora: giusto il tempo di far arrivare la benzina al carburatore e......MUSICA [(banana1)] [(banana1)]

Non credevo di arrivare a scriverlo ma mi manca da troppo tempo, non vedo l'ora di poterla guidare  [(guido)]

 [:hello]

 [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6854 il: Febbraio 18, 2014, 11:39:38 pm »
[(su)] [(su)] [(su)]
Ado.....
Ma quante cazz.. di stellette hai?
Non ci avevo mai fatto caso!
MAESTRO!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]