Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1653551 Visite
*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7470 il: Settembre 23, 2014, 12:43:39 pm »
Vade retro Satana !

Abbiamo già sfiorato una guerra santa

Verrà costituita una segreta associazione di monofaristi, i quali organizzeranno il primo raduno nazionale.......  ;D ;D
i tempi sono maturi..... >:D

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7471 il: Settembre 23, 2014, 12:55:02 pm »
La 66 arriva dalle zone di Macerata? se è quella che penso io aveva subito un restauro spettacolare.
Complimenti per le belle monofaro, si potrbbe concretizzare l'idea di un raduno per le solo monofaro!!  ;D ;D

Da Ancona, ds 21 semi pallas made in Belgio, veramente un bel mezzo, tra breve tempo qualche foto, facciamolo stò raduno monofaro, nell'entourage Aretino ne sono presenti già 8, ma forse anche più, di cui 2 prestige e 2 cabriolet, il problema saranno gli autisti, visto che queste 8 mono contano solo 3 proprietari... :) :)
 [:hello]
ROBERTO

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7472 il: Settembre 23, 2014, 01:25:54 pm »
eeehhhhhmmmmmm.....



io veramente mi riferivo all'auto di Nick....

È che ad una certa ora dovrei andare a nanna invece di scrivere post....   [:D] [:D]

Però mi associo lo stesso  [:love]

 [:hello]

Marco

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7473 il: Settembre 23, 2014, 02:36:35 pm »
Citazione
Da Ancona, ds 21 semi pallas made in Belgio, veramente un bel mezzo
.....................è forse quella di Gianluca C.  presente due anni fa al raduno a Rimini?     [:hello]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7474 il: Settembre 23, 2014, 02:39:47 pm »
.....................è forse quella di Gianluca C.  presente due anni fa al raduno a Rimini?     [:hello]

pare di si..... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7475 il: Settembre 23, 2014, 06:06:46 pm »
.....................è forse quella di Gianluca C.  presente due anni fa al raduno a Rimini?     [:hello]

Anch'io pensavo proprio a quella, veramente una bella macchina, ho visto alcuni fasi del restauro e devo ammettere che me ne ero innamorato.
ho saputo della sua vendita durante il raduno di Faenza, ma non mi avevano detto la sua destinazione.
Complimenti al nuovo proprietario.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7476 il: Settembre 23, 2014, 07:58:14 pm »
Da Ancona, ds 21 semi pallas made in Belgio, veramente un bel mezzo, tra breve tempo qualche foto, facciamolo stò raduno monofaro, nell'entourage Aretino ne sono presenti già 8, ma forse anche più, di cui 2 prestige e 2 cabriolet, il problema saranno gli autisti, visto che queste 8 mono contano solo 3 proprietari... :) :)
 [:hello]

ti ricordi?   [(vecchio)]  solo due mesi fa una parte di queste bellezze le ho viste e provate dal vivo in terra aretina,
uno spettacolo davvero !!

                 [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7477 il: Settembre 23, 2014, 10:56:19 pm »
ROBERTO

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7478 il: Settembre 25, 2014, 10:21:29 pm »
no no, il suo ex vicino ha preso un monofaro pallas del 66 con interni in cuir-naturel di produzione Belga , Italiana da sempre , targa quadrata, ma non appare in quella foto, ha breve la metterò,  quella nella foto è proprio la prestige ex-tosi...Arezzo pullula di monofaro... ;D ;D
 [:hello]

Quindi tu conosci mio cognato?...perchè so che ha parlato con qualcuno che dice di conoscermi,almeno sul forum....ma non riesco a capire chi.....come si chiama sul forum l ex vicino?...Mi sembra che lì abiti la madre,forse non lui....sai com è sto cercando di fargli prendere la "MALATTIA"....e a quanto pare gli piace!!!!! [;)]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7479 il: Settembre 25, 2014, 10:35:13 pm »
Quindi tu conosci mio cognato?...perchè so che ha parlato con qualcuno che dice di conoscermi,almeno sul forum....ma non riesco a capire chi.....come si chiama sul forum l ex vicino?...Mi sembra che lì abiti la madre,forse non lui....sai com è sto cercando di fargli prendere la "MALATTIA"....e a quanto pare gli piace!!!!! [;)]
L'ex vicino di tuo cognato non è sul forum ma legge spesso, non so se conosco tuo cognato, comunque se capiti in zona fallo sapere, ce ne sono di cose da vedere ha chi piace la ds... ;D
 [:hello]
ROBERTO

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7480 il: Settembre 25, 2014, 10:45:18 pm »
Contaci.....Anche il Renatun mi ha parlato "bene" delle vostre bisbocce....alla prossima ci sarò!!!! [;)]
 [:hello]

*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7481 il: Settembre 28, 2014, 09:31:44 pm »
Oggi non ho fatto proprio niente di particolare, a differenza del mese scorso, quando in questi stessi giorni ero sul Sempione ad aggredire il valico .... in terza, per arrivare ad un laghetto alpino meraviglioso .... Al pomeriggio di oggi invece sono semplicemente andato in studio a lavorare (ah le scadenze!), naturalmente in Déesse, facendo una strada un po' più lunga di quella diretta (una squallida superstrada) e godendomi curve, salite, discese, panorami fra Montegranaro, Monte San Giusto e Corridonia ... Sto arrivando rapidamente al 7 novembre, quando festeggerò il primo anno con 'Tatie Danielle' e per ora sono arrivato a quota 24.000 km .... Finora - incrociando le dita e facendo gli scongiuri - mai una rogna, a parte il primissimo periodo le puntine cambiate, il termostato che non si aprì e che fu tolto per essere poi sostituito ... Insomma: voglio usare, voglio guidare questa macchina il più possibile perché guidare questa macchina mi rende felice. Autostrade, strade provinciali, cittá, campagna, é bellissimo andare piano, in relax, accelerare, molleggiare, tutti restano stupiti, e come ha detto qualche altro forumista, i bambini la adorano, la guardano e restano incantati ..... A tutti i 'colleghi' viva la DS, godetevela più che potete, non lasciatela in garage, é un oggetto unico ed inarrivabile, come diceva Roland Barthes,  'La nouvelle Citroën tombe manifestement du ciel dans la mesure où elle se présente d’abord comme un objet superlatif' .... Buona DS a tutti!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7482 il: Settembre 28, 2014, 10:53:47 pm »
 [(su)]
 [:clap]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7483 il: Settembre 28, 2014, 10:58:30 pm »
Pero'.........25.000 km in un anno..........ti conveniva un diesel  ;D ;D ;D ;D     [:hello]

*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7484 il: Settembre 28, 2014, 11:03:05 pm »
Pero'.........25.000 km in un anno..........ti conveniva un diesel  ;D ;D ;D ;D     [:hello]
L'altra che ho é diesel. E temo sempre di sbagliarmi quando vado a fare i pieni, però di fatto la sto usando sempre meno. Ora sto pensando .... Mumble mumble ... Quasi quasi la prendo pure domani .... !
[(su)]
 [:clap]
[:hello] [:clap] [:inch]