Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1653933 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7635 il: Novembre 23, 2014, 11:39:33 am »
e come direbbe Emilio Fede.... che figura di merda..   [A:mai]



 ;D   [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7636 il: Novembre 23, 2014, 11:40:37 am »
La settimana scorsa mia moglie mi chiede di organizzarci per andare a trovare sabato (ieri) dei suoi amici nel vicentino, una coppia che io nemmeno conoscevo, e così avevo depennato il sabato dalle giornate diessistiche. Ma sabato mattina la giornata è splendida, ed io che di solito non amo prendere rischi invece esordisco in garage con un "oggi andiamo con questa!" indicando la bella 23ie veneziana che ha fatto la sua prima apparizione post-restauro al raduno del forum. Il bimbo è felice, la moglie non è convinta al 100%, ma partiamo.
Fra andata e ritorno, non lo avevo considerato, ben 500km, che la freccia bianca si è bevuta (insieme a 60 litri di benzina, glom) sfrecciando a 130km/h (c'è il tutor...) assolutamente a suo agio nel traffico, mentre auto che avevo superato si davano da fare per raggiungerci di nuovo e scattarci fotografie con i cellulari. Non ho mai trovato, personalmente, il bianco un colore adatto ad una DS Pallas: a mio parere si "perdono" nel chiarore i vari listelli cromati, che invece spiccano su colori più scuri. Invece, complice anche il non comune tetto in vinile, ho notato che la balenottera si fa notare forse più di altre, sia nel traffico cittadino in che quello stradale, dove amo stupire chi si aspetta la vecchietta incancrenita con sorpassi e andature da moderna.
Alla prossima...
M.

e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7637 il: Novembre 23, 2014, 02:50:46 pm »
Kaspita!!!...................se ti è "resistita" ...... allora funziona per davvero!!!!!! hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihihihihi[:hap] [:hap] [:crazy]
 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7638 il: Novembre 23, 2014, 07:30:49 pm »
e come direbbe Emilio Fede.... che figura di merda..   [A:mai]



 ;D   [:kiss]

infattamente........... [V] [V]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7639 il: Novembre 23, 2014, 07:33:49 pm »
irriconoscibile il Citromarco, è la seconda volta che leggo di andature nn confacenti al suo andare pacione........ ;D ;Dsarà come il buon vino?

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7640 il: Novembre 23, 2014, 07:39:54 pm »
È il 123?

stamani andato dal lungo........... ;D ;D, colla bambolina, all'andata ancora qualche problema, on/of brevissimi ma presenti, al ritorno 189/190 e nessun problema, ma lasciamo perdere.

Aiutato il Cronio a montare il 123 sulla special di un amico, partita quasi a 1 colpo controllato l'anticipo colla strobo, era a zero° regolato da manuale, parte al solo guardare la chiave d'accensione........ ;D ;D
p.s. per conoscenza personale, Archimede la spazzola del carburo è assolutamente diversa da quella iniezione!


 [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 23, 2014, 07:41:26 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7641 il: Novembre 23, 2014, 08:51:53 pm »
stamani andato dal lungo........... ;D ;D, colla bambolina, all'andata ancora qualche problema, on/of brevissimi ma presenti, al ritorno 189/190 e nessun problema, ma lasciamo perdere.

Aiutato il Cronio a montare il 123 sulla special di un amico, partita quasi a 1 colpo controllato l'anticipo colla strobo, era a zero° regolato da manuale, parte al solo guardare la chiave d'accensione........ ;D ;D
p.s. per conoscenza personale, Archimede la spazzola del carburo è assolutamente diversa da quella iniezione!


 [:hello]

......ehhh vabbe.........non mi posso ricordare tutto di tutto [:color] [:kiss]
 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7642 il: Novembre 23, 2014, 09:09:45 pm »
......ehhh vabbe.........non mi posso ricordare tutto di tutto [:color] [:kiss]
 [:hello]

infattamente, nn voleva essere una critica, ma una umile informazione........ ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7643 il: Novembre 23, 2014, 11:48:46 pm »
irriconoscibile il Citromarco, è la seconda volta che leggo di andature nn confacenti al suo andare pacione........ ;D ;Dsarà come il buon vino?
 [:hello]
Andare "pacione"? Io? Pochi - credo - mi conoscono per come sono in realtà e ancora meno per come ero nella spensierata età fra i venti e i trent'anni...  [(guido)]
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7644 il: Novembre 24, 2014, 08:24:46 am »
Andare "pacione"? Io? Pochi - credo - mi conoscono per come sono in realtà e ancora meno per come ero nella spensierata età fra i venti e i trent'anni...  [(guido)]

infatti è una sorpresa assoluta.......... ;D ;D
Meglio nn parlare dei miei venti trentanni......... [:fiu] [:fiu]

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7645 il: Novembre 24, 2014, 09:06:26 am »
infatti è una sorpresa assoluta.......... ;D ;D
Meglio nn parlare dei miei venti trentanni......... [:fiu] [:fiu]

 [:hello] [:hello]

Risparmiaci please!... che dopo l'ultimo gran premio chissà come sei gasato!... [(brrr)]........... [(prrr2)]

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7646 il: Novembre 24, 2014, 01:06:59 pm »
Andare "pacione"? Io? Pochi - credo - mi conoscono per come sono in realtà e ancora meno per come ero nella spensierata età fra i venti e i trent'anni...  [(guido)]

Ti ricordo che un paio di anni or sono,  con la mia vecchia Dsuper5 tornando da Rimini,  la tua 23 ie Brunilde si è mangiata un bel po' di polvere......ho testimonianze fotografiche ed umane..... [;)] [:hello]
Cmq a parte gli scherzi, io trovo invece il bianco un colore stupendo per la DS, soprattutto in versione pallas; mi sembra molto elegante, soprattutto abbinato con interni scuri.

infatti è una sorpresa assoluta.......... ;D ;D
Meglio nn parlare dei miei venti trentanni......... [:fiu] [:fiu]

 [:hello] [:hello]

Il mio sogno (pensate come sono messo...) è organizzare una gara di kart dilettanti con al volante un po' di forumisti, tra cui Ado, Scarab, Citromarco, Cronio, Renato,  ed alcuni altri che ho letto hanno il piede pesante, chissà se ci riesco per il prox anno.....la pista l'ho già trovata!!!  [:hello] [:hello] [:hello]


*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7647 il: Novembre 24, 2014, 01:58:26 pm »
Il rapporto peso/potenza dei kart dovrà essere simile per tutti però.........altrimenti qualcuno sarà svantaggiato!!!
 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7648 il: Novembre 24, 2014, 01:59:12 pm »
Cronico col piede pesante ? Mi viene da piangere!!!! Scusa Michele, ma lui è l'opposto!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7649 il: Novembre 24, 2014, 02:00:50 pm »
Il rapporto peso/potenza dei kart dovrà essere simile per tutti però.........altrimenti qualcuno sarà svantaggiato!!!
 [:hello]
Nn ci sono riferimenti a fatti, o persone, nn e' vero?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.