Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654350 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7845 il: Gennaio 09, 2015, 03:10:04 pm »
fatte alla veloce con il cell...tra una gomma e l altra..


ma seduto sulla lavastoviglie di Ado, ammettilo !

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7846 il: Gennaio 09, 2015, 03:17:03 pm »
Non era la sua....ma uguale ;D ;D

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7847 il: Gennaio 09, 2015, 04:04:11 pm »



Sembra proprio in forma!   [:clap]
Filippo

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7848 il: Gennaio 10, 2015, 06:18:27 pm »
In gran forma.. [(su)]

*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7849 il: Gennaio 16, 2015, 06:49:03 pm »
Oggi me la sono spassata un po' dovendo andare a pranzo a Jesi, e sono passato sulla strada collinare che da Macerata va a Jesi passando per Filottrano, tutta curve, saliscendi, etc.
Una meraviglia, con una hydropneumatique ... consiglio a tutti i Déessisti di farla una volta ....
 [:clap] [:inch] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7850 il: Gennaio 16, 2015, 07:36:28 pm »
Oggi me la sono spassata un po' dovendo andare a pranzo a Jesi, e sono passato sulla strada collinare che da Macerata va a Jesi passando per Filottrano, tutta curve, saliscendi, etc.
Una meraviglia, con una hydropneumatique ... consiglio a tutti i Déessisti di farla una volta ....
 [:clap] [:inch] [:hello]

Devo supporre che hai risolto tutti i problemini dei giorni passati! bene... [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7851 il: Gennaio 16, 2015, 08:23:37 pm »
Oggi me la sono spassata un po' dovendo andare a pranzo a Jesi, e sono passato sulla strada collinare che da Macerata va a Jesi passando per Filottrano, tutta curve, saliscendi, etc.
Una meraviglia, con una hydropneumatique ... consiglio a tutti i Déessisti di farla una volta ....
 [:clap] [:inch] [:hello]

Se vieni in Umbria fai un fischio  ;D ;D ;D

Oggi dovrebbero avere aperto un altro tratto della nuova SS 77 Val di Chienti  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

 [:hello]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7852 il: Gennaio 17, 2015, 12:53:02 am »
Se vieni in Umbria fai un fischio  ;D ;D ;D

Oggi dovrebbero avere aperto un altro tratto della nuova SS 77 Val di Chienti  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

 [:hello]
Volentieri! In Umbria si mangia pure benissimo!!

Devo supporre che hai risolto tutti i problemini dei giorni passati! bene... [:clap] [:clap] [:hello]

In realtá la pompa della benzina é stata sistemata giá la settimana scorsa, e la questione dell'aria che rimaneva tirata é anch'essa risolta perché da due/tre giorni non ci fa più e comunque se mi rimane tirata so come rimetterla a posto ... Quindi in conclusione questa settimana ho usato la Déesse tutti i giorni .....!  [:fiu]

 [:clap] [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7853 il: Gennaio 17, 2015, 01:45:31 am »


Oggi dovrebbero avere aperto un altro tratto della nuova SS 77 Val di Chienti  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

 [:hello]
Bhè allora approfittiamo x sgranchire le gomme alle nostre dee,una domenica ci si vede a meta' strada che so' zona  MUCCIA e si pranza insieme in trattoria o agriturismo.   [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7854 il: Gennaio 17, 2015, 07:50:32 am »
In queste settimane ho armeggiato attorno la DSpecial del 1972, smontato radiatore e revisionato, cambiato le cinghie, sostituito i rinvii di sterzo, sia i braccetti comprati a LeMans che i cilindri fissati al telaio con due migliori che avevo a casa, smontato l'idroguida per la sostituzione delle cufie, procedura riuscita perfettemente posizionando un binario a L sul perno che sporge. E fin quì tutto bene. Ora che ho rimontato il tutto sento che l'idriguida non è più fluida nelle manovre come prima, la sento più dura soprattutto all'inizio della sterzata e mi sembra che vada anche a scatti, come mai...?? è un problema di allineamento secondo voi...?? nel rimontarla o sia utilizzato l'attrezzo per allinearla al piantone del volante che rispettato le misure come da manuale, la famosa 125+_ 2,5 ..........  [(nonso)]  [:help] [:help] [:help]

Finalmente ho risolto il problema, piantone dello stezo troppo infilato nell'idroguida, avevo messo il bullone nella gola sbagliata e non capisco come, nonostante l'allineamento andasse quasi bene, lei potesse essere dura, forse perchè sforzava troppo vicino al distributore... [???] [???] [???]
STEFANO

*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7855 il: Gennaio 17, 2015, 11:07:11 am »
Bhè allora approfittiamo x sgranchire le gomme alle nostre dee,una domenica ci si vede a meta' strada che so' zona  MUCCIA e si pranza insieme in trattoria o agriturismo.   [:hello]

Io ci sto, anzi, volendo aggiungere qualche km, si potrebbe scavallare l'Appennino ed andare a pranzo in un ristorante che sta a Grutti di San Terenziano (PG) che si chiama 'Le noci'  [:love] .... Lo conosci Break Fast????
 [:hello] [:hello]


Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7856 il: Gennaio 17, 2015, 12:37:21 pm »
17/01/1975 - 17/01/2015
La mia D Special ha 40 anni.
 [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7857 il: Gennaio 17, 2015, 01:28:35 pm »
una splendida quarantenne!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7858 il: Gennaio 17, 2015, 02:19:23 pm »
Tanti auguri a te e alla tua DS  [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7859 il: Gennaio 17, 2015, 02:33:35 pm »


  [:hello] [(ola1)] [(birra)] [(bevuta)] [(ole)] [(banana1)] [(banana2)]
Filippo