Bella foto ado.
Dunque questa mattina viene a ritirare la sua bellissima ID20 Super Belga del 69 Dino Alessi, qualcuno di voi ricorderà questa vettura. Mi ero interessato nei giorni scorsi della sistemazione di un nuovo cielo sul tetto in metallo ma avendo ordinato nei giorni scorsi una sfera congiuntore proprio per questa auto dico: Dino vediamo se è arrivata presso lo spedizioniere così in due minuti la mettiamo e domani si esce assieme.
Non l'avessi mai fatto, più di un'ora per cercare di farla venir via da sotto, niente da fare, ne dalla parte anteriore della traversa e manco da quella posteriore, neanche tentando di alzare il motore e spostarlo quanto fosse possibile senza toccare i supporti. fermiamo tutto dico, è ora di pranzo vedrò di uscirla da sopra lunedì e di cambiare anche sulla mia la sfera congiuntore. nel pomeriggio dico piove, che faccio? ma è normale, vado ad affilarmi le corna su quella vettura no?
Ragazzi è stato impossibile uscire il congiutore con la sfera attaccata da sopra, ho dovuto staccare anche la piastra maledetta. Morale avrei fatto molto prima (forse) a mollare i supporti CHE ERANO PIU' BASSI DI ALMENO DUE CM!!!!
Alla fine ero troppo stanco e non ce l'ho fatta a rimontare tutto.
In compenso ho scoperto che abbiamo un bel DX2 con probabile cambio 5 marce.