Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654537 Visite
*

Offline BellaGra

  • ***
  • 256
  • Bentornato in famiglia!
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7905 il: Gennaio 27, 2015, 10:01:40 am »
lo dice la stessa parola........... [V] [V] [V] all'interno del quale è stata istituita una riserva naturale, a cura del Corpo Forestale

Scara!!! hanno pure una riserva naturale [:inch] [:inch] !!! con un apposito CORPO che LA CURA... :o [A:slurp] [:hap] :o ...se non è organizzazione, questa...
I Laghée

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7906 il: Gennaio 27, 2015, 10:15:03 am »
Scara!!! hanno pure una riserva naturale [:inch] [:inch] !!! con un apposito CORPO che LA CURA... :o [A:slurp] [:hap] :o ...se non è organizzazione, questa...

Giovincello, che pensavi, avessimo soltanto le coppole?.......... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7907 il: Gennaio 27, 2015, 12:43:49 pm »
...ogni tanto ho la fortuna di avere un momento di respiro e rimettere in moto Carlà e fare due giri tra le colline attorno Firenze. Lei tossicchia, si riprende, borbotta e poi comunque va! Tra l'ammirazione di chi la incontra, stupito quasi fosse una visione...

Dsspero
dsspero

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7908 il: Gennaio 27, 2015, 12:56:55 pm »
...ogni tanto ho la fortuna di avere un momento di respiro e rimettere in moto Carlà e fare due giri tra le colline attorno Firenze. Lei tossicchia, si riprende, borbotta e poi comunque va! Tra l'ammirazione di chi la incontra, stupito quasi fosse una visione...

Dsspero

le donzelle, non amano stare ferme...... [:crazy] [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7909 il: Gennaio 27, 2015, 01:28:43 pm »
...si hai ragione...  ;D ;D ;D

Dsspero
dsspero


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7911 il: Febbraio 07, 2015, 10:22:07 pm »
BELLAAAAAAA........................... [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7912 il: Febbraio 07, 2015, 10:46:55 pm »
 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]..........che poi è anche uno dei miei colori preferiti   [A:slurp]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7913 il: Febbraio 07, 2015, 10:50:46 pm »
[:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]..........che poi è anche uno dei miei colori preferiti   [A:slurp]

ma fra gli altri guai, non eri pure daltonico?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7914 il: Febbraio 07, 2015, 11:24:06 pm »
 [:inch] uno spettacolo di restauro, mamma Citroen dovrebbe inviare un suo rappresentante per il giorno del suo ritorno in strada  [:hello]

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7915 il: Febbraio 08, 2015, 09:21:19 am »
Ciao a tutti , ...oggi dopo molto tempo , visita al mio "guru citronico" , ....cavolo ..., e sempre in buona compagnia...! :o
 [:hello]

Se è quella che penso io, andrà a finire in quel di Torino, complimenti a chi ha eseguito il restauro e al felice proprietario.

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7916 il: Febbraio 08, 2015, 10:06:05 am »
Se è quella che penso io, andrà a finire in quel di Torino, complimenti a chi ha eseguito il restauro e al felice proprietario.


.... e bravo dandy , "sempre sul pezzo"   ...però ,  quando si muove una ds , ...siamo tutti come cani da tartufo heee...!

 [:hello]

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7917 il: Febbraio 08, 2015, 10:24:35 am »
.... e bravo dandy , "sempre sul pezzo"   ...però ,  quando si muove una ds , ...siamo tutti come cani da tartufo heee...!
 [:hello]

ho conosciuto il proprietario per un passaparola di conoscenze sul lavoro, il mondo è piccolo.

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7918 il: Febbraio 08, 2015, 10:37:02 am »
Ma no bella, chiu assai  [:hap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7919 il: Febbraio 08, 2015, 10:42:58 am »
Ma no bella, chiu assai  [:hap]

allora non ti sei trasferito sulla luna............... [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.