Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654571 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8205 il: Maggio 23, 2015, 08:29:28 am »
Se stai vicino al mare, una bella sciacquata di pioggia ogni tanto, toglie il salino e fa bene.
Opinione personale (da marinaio).

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8206 il: Maggio 23, 2015, 02:58:46 pm »
Azzzzz........ io oggi ero con la dyane l'acqua entrava da tutte le parti, fortuna che preventivamente avevo messo il k-way  ;D ;D ;D

hai saputo il nuovo cesso acquisto del nostro amico carrozziere???   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8207 il: Maggio 23, 2015, 06:26:42 pm »
Se stai vicino al mare, una bella sciacquata di pioggia ogni tanto, toglie il salino e fa bene.
Opinione personale (da marinaio).

Beh mi fa piacere, anche se in genere quando é bello la tengo sempre pulitissima .... Comunque meglio così, ieri ha preso una sciaquata epocale ...!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8208 il: Giugno 20, 2015, 05:29:18 pm »
Prove generali per servizio passeggio cani idropneumatico.
Ringhio non sembra molto convinto :)



*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8209 il: Giugno 22, 2015, 03:04:51 pm »


Inserisco questa bella foto per conto dell'utente Ale72, che provvederà a commentarla  [:)]

*

Offline ale72

  • *
  • 72
  • http://www.facebook.com/media/set/?set=a.110601030
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8210 il: Giugno 22, 2015, 05:08:06 pm »
Grazie mille Giorgio
In questa foto  sono con pietro diabolik e la signora amalia, ovvero i proprietari della ds.
è stato tutto molto carino perché abbiamo fatto una sorpresa alla signora amalia che è stata molto e l'ha trovata ancora in forma.si è poi dilungata a raccontarci dei viaggi che facevano con tutta la famiglia .

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8211 il: Giugno 22, 2015, 05:46:02 pm »
Pietro ed Ale siete due grandi,  i miei complimenti: avete fatto davvero una magnifica cosa!!!
Pensare che quella 21ie la vedevo spesso in zona mia parecchi anni fa......
 [:hello]


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8212 il: Giugno 28, 2015, 03:45:15 pm »
Oggi mi sono limato per bene le dita per rimettere a posto i tubicini in gomma di congiunzione rampa iniezione del 23IE, senza smontare la stessa non è proprio una passeggiata. Se conta cosa ho fatto l'altro ieri invece [:D] ho messo a posto finalmente lo stacco della frizione di Euriale e ho scoperto che quel: Thac! al momento di partire non è altro che la sede del tripode con qualche mm di gioco.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8213 il: Giugno 28, 2015, 04:27:01 pm »


 8)


*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8214 il: Giugno 28, 2015, 06:21:38 pm »
Oggi mi sono limato per bene le dita per rimettere a posto i tubicini in gomma di congiunzione rampa iniezione del 23IE, senza smontare la stessa non è proprio una passeggiata. Se conta cosa ho fatto l'altro ieri invece [:D] ho messo a posto finalmente lo stacco della frizione di Euriale e ho scoperto che quel: Thac! al momento di partire non è altro che la sede del tripode con qualche mm di gioco.
Ciao Mauri'...
Quelli cambiali tutti...mi raccomando...sono dannatamente pericolosi...e data l'infame posizione ...si cuociono regolarmente dopo tre massimo 4 anni...
Io li ho dovuti sostituire nuovamente quest'anno. ..è dire che 4 anni fa' li cambiai tutti...con tubo telaio di altissima qualità. .
Una delle pecche ( tante...) progettuali di quegli anni...
L'ideale sarebbe produrre un flauto intero in metallo...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8215 il: Giugno 29, 2015, 01:15:47 pm »
Ciao Mauri'...
Quelli cambiali tutti...mi raccomando...sono dannatamente pericolosi...e data l'infame posizione ...si cuociono regolarmente dopo tre massimo 4 anni...
Io li ho dovuti sostituire nuovamente quest'anno. ..è dire che 4 anni fa' li cambiai tutti...con tubo telaio di altissima qualità. .
Una delle pecche ( tante...) progettuali di quegli anni...
L'ideale sarebbe produrre un flauto intero in metallo...

Se saldare il regolatore di pressione fosse possibile e non controindicato per motivi legati a un suo possibile danneggiamento non credo sia utile creare un unico flauto [:D]
Tanto al momento di smerdaculare qualche stacco e attacco in più o in meno poco importa se in compenso ne guadagni in sicurezza.

P.S. ovviamente sto solo ipotizzando...[:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8216 il: Giugno 29, 2015, 01:48:46 pm »
La rampa non la devi saldare per nessun motivo ed ancor meno il regolatore che ha una membrana in gomma con la molla dentro..........come sempre sono soluzioni di compromesso tipiche di mamma citrona: siccome non ci si riesce più a montarla una rampa "monolitica" sui semicollettori di aspirazione (tranne se la testata è sul banco.....) allora facciamola in più parti cosi che abbia la necessaria flessibilità per far calzare i "codini" degli iniettori sui beccucci della stessa.........
parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8217 il: Giugno 29, 2015, 07:03:20 pm »
di buon mattino sostituito l'olio, ovviamente con abbondante aggiunta di sintflone...... >:D >:D

 



e poi di gran corsa ala mare con lei, da Palemmmo sino a Cefalù non l'ho mollata........... >:D >:D >:D










« Ultima modifica: Giugno 29, 2015, 07:16:38 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8218 il: Giugno 29, 2015, 07:07:52 pm »
beato a tia!!  [:hello] [:hello] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8219 il: Giugno 29, 2015, 07:08:43 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.