Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654502 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8235 il: Luglio 04, 2015, 03:44:08 pm »
BRAVO CAPITAN!!la famiglia cresce!!! [:clap] [:clap] [:clap]
RENE' COTTON

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8236 il: Luglio 19, 2015, 10:15:09 pm »


certo che di gente strana c'è ne in giro, guardate  questo nonnino di 82 anni con cosa è arrivato dalla Germany


Ma come nonnino !!!

È lo Skara!!!    ;D 
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8237 il: Luglio 20, 2015, 03:05:37 pm »
Cosa ho fatto oggi con la mia Dea ? 30 minuti di ritardo al lavoro!!!
Sono arrivato al lavoro come al solito 10 minuti prima, parcheggio e chi mi trovo di fronte? L' AD dell'azienda! Comincia: che bella la DS, me la ricordo... Ce l'aveva un mio amico.... Come era comoda.... Che cilindrata è? Beve? ......................alla fine ho timbrato 8,02 e dove lavoro io mi tolgono 30 minuti di lavoro dopo le 8,00,59 secondi.
Però da quando ho Julie è così ed è il suo bello ogni volta che parcheggi praticamente c'è qualcuno che ti avvicina, e x me è una cosa bella.....in una società sempre più individualista la DS invece ti fa socializzare  :)

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8238 il: Luglio 20, 2015, 04:57:02 pm »
A me invece ieri ha evitato un bel verbale.

Ore 09:00, Marina di Ragusa, un tratto di strada abbastanza lungo e solo 2 auto parcheggiate. Tipica escalamazione: Minkia!!! Un bel parcheggio davanti il bar! Metto in sosta, entriamo al bar, 2 granite di mandorla, 1 di pistacchio, 1 di caffe con panna ed una cioccolato e panna + 5 brioches. Ci portano la colazione, mezz'oretta e mio cognato mi dice: Dà, guarda che ci sono 2 vigili davanti la tua macchina. Guardo e dico, vabbe ma stanno sorridendo non penso che stiano facendo un verbale. NO!!! E allora cosa sono quei foglietti verdi sul parabrezza della punto e su quello della mercedes? ..... In men che non si dica mi materializzo davanti ai vigili.
E' sua quest'auto? Si, la devo togliere? Beh! è in divieto di sosta e si, dovrebbe toglierla. Però me lo ha detto col sorriso sulle labbra. Al che io dico, sa sto finendo di fare colazione 5 min. e vado via che fa può stare? Lui mi si avvicina, mi prende sotto braccio e tirandomi per farmi camminare, sorridendo mi dice: Guardi le concedo questi 5 min. solo perchè dentro una macchina come questa ho fatto la sco.... più grande e più bella della mia vita. Ho solo ricordi fantastici di questa auto. Periodo universitario, Bologna, amici e amiche. Io un pò sbalordito rispondo: AH!!! E lui con una pacca sulle spalle mi dice: Finisca la granita e tolga la macchina per favore.
Secondo me un vigile del genere è solo un GRANDE!!! :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8239 il: Luglio 20, 2015, 05:00:09 pm »
Assolutamente caro Davide, un grande!! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8240 il: Luglio 20, 2015, 05:05:52 pm »
 [(su)]  ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8241 il: Luglio 20, 2015, 05:30:58 pm »
Per la serie: Anche i vigili trombano !

... ora speriamo solo che non riproducano.  ;D

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8242 il: Luglio 20, 2015, 05:58:45 pm »
Io a Ostia ho imboccato una via contromano x errore, mentre lo facevo  già mi rendevo conto  dello sbaglio ma  la sfiga volle che una macchina dei vigili che mi seguiva mi si affiancò immediatamente. Non potei fare altro che alzare le braccia e dire : "Avete ragione, mi sono accorto troppo tardi che stavo facendo una cazzata". I due anzianotti mi dissero: "non é tanto x lei ma per la bella macchina che sta guidando, stia attento a non fare danni che sarebbe un peccato!"
Gli sfodero un sorriso magico (alla Gigi Proietti su febbre da cavallo) e li saluto.
Stavorta é ita bene. [:inch]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8243 il: Luglio 20, 2015, 08:20:14 pm »
Io a Ostia ho imboccato una via contromano x errore, mentre lo facevo  già mi rendevo conto  dello sbaglio ma  la sfiga volle che una macchina dei vigili che mi seguiva mi si affiancò immediatamente. Non potei fare altro che alzare le braccia e dire : "Avete ragione, mi sono accorto troppo tardi che stavo facendo una cazzata". I due anzianotti mi dissero: "non é tanto x lei ma per la bella macchina che sta guidando, stia attento a non fare danni che sarebbe un peccato!"
Gli sfodero un sorriso magico (alla Gigi Proietti su febbre da cavallo) e li saluto.
Stavorta é ita bene. [:inch]

 ;D ;D vedi che in fin dei conti anche loro sono umani!?!?  ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8244 il: Luglio 20, 2015, 10:58:20 pm »
;D ;D vedi che in fin dei conti anche loro sono umani!?!?  ;D ;D
Sono padri di famiglia anche loro...alcuni eh!
Altri sono dei bastardi repressi altri ancora sono corrotti e collusi. Italiani. [:fiu]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8245 il: Luglio 20, 2015, 11:23:34 pm »
Praticamente sono esseri umani oppure  se si preferisce uomini,   Sul significato di come è da intendere la parola ITALIANI    magari se ne potrebbe discutere ma dubito possa finire a tarallucci e vino.

*

Offline BellaGra

  • ***
  • 256
  • Bentornato in famiglia!
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8246 il: Luglio 21, 2015, 09:15:51 am »

...oggi ancora nulla!
Ieri in compenso, forse per "premiare" la mia rinuncia a Bergamo (causa: troppissimo caldo), il maritozzo mi ha spedita dai Mac per un VELOCE TAGLIANDO...
Cambio olio, controllatina a tubi e tubicini...insomma, cazzatine!
Siamo peró incappate (io e la ds) in un certo cabrio che doveva montare la nuova guarnizione al cristallo anteriore e non pareva molto propenso a lasciarselo fare... così oltre al tagliando abbiamo fatto una bella sauna di gruppo, io so tutto su cristalli e guarnizioni, ed ho potuto ripassare alcuni epiteti che stavo per scordare!!!
Praticamente una GIORNATA DIDATTICA! 😏
I Laghée

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8247 il: Luglio 21, 2015, 11:38:12 am »
Hi, hi, hi......credo che oggi pomeriggio avrò un resoconto circostanziato....

*

Offline BellaGra

  • ***
  • 256
  • Bentornato in famiglia!
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8248 il: Luglio 21, 2015, 03:35:01 pm »
Hi, hi, hi......credo che oggi pomeriggio avrò un resoconto circostanziato....

Ehh, ma LUI non stava in sauna con noi!!!   [A:mai]
I Laghée

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8249 il: Luglio 21, 2015, 03:58:30 pm »
E dove lo avete cacciato ?
Escludo nel motore..... >:D