Rispolvero questo topo scarabeyco per una cosa che magari potrebbe anche fargli piacere
Gitarella ieri a Collesano, era il compleanno del suocero e si è aggiunto all'ultimo minuto l'amico Dino con la sua stupefacente DS Pallas 23 IE BVH e famiglia, ovviamente mi ero già preparato per una visita al museo della Targa Florio, il cui curatore è l'amico Giuseppe Valenza, ma non per uscire la mia Euriale dal garage. Pazienza mi sono detto, dedicherò degli scatti alla 23 (foto di cacca per la verità, prima o poi mi deciderò a lasciare a casa questa fotocamera, avrei fatto meglio con "lo telefonino"
)
L'agriturismo, veramente carino e gestito da due coniugi anziani di una gentilezza d'altri tempi, ha una cucina e un vino che non vi dico...eccolo:
http://www.tabarani.it/ACT/IT/Default.aspxPiccolo per quanto sia dispone di circa 29 posti letto e nei pressi c'è un tiro a segno veramente ben organizzato dove chi ha familiarità con le armi si potrebbe organizzare qualcosa, ho già parlato col titolare e non ci sono problemi di sorta (tipo possesso porto d'armi) in quanto con permesso speciale useremmo le loro.
Chiaramente io mi porto avanti col lavoro in vista di un possibile raduno.
Dino e la sua ernia..
Tra gli abitanti del luogo c'era un'infiltrato, ado..
Il museo, poccolo ma veramente carino, dove da li a poco sarebbe arrivata una carovana di francesi, ma anche belgi e sFizzeri, che a un certo punto, vedendo la DS, si sono addirittura tolti il cappello, giuro...
Ecco, la sorella di Scarabeo!