Ado hai ristretto la Dyane di Davide!.... ...
Ciao Davide, ti dedico la foto della mia dyanuzza molto simile alla tua
ed io ti dedico la foto della mia (pardon di mia figlia )Mario55 P.S. anche io ho avuto una Dyane, quella dell'avatar, comperato nel '79 e venduta nell'8o (45km in un anno e mezzo)
bellissima...........p.s. ci saranno voluti un po di eurini........
.......abbastanza e tante ore di lavoro da non contarle neanche più........però penso ne sia valsa la pena: non se ne trovano più molte da recuperare.......erano mezzi commerciali ed a fine vita sono praticamente stati buttati via.........specie la Acdy degli inizi anni 80.
Belle foto Maurizio!Mi incuriosisce il dolce tipico, come si chiama e con cosa è fatto?
Curioso.... e pensare che sembrano ceci ricoperti di una qualche crema.Sembra bbbono!
si viene una specie di crema di latte, loro hanno messo oltre a pezzettini di cioccolatto pure le scorze di arancia, a me medesimo piace soltanto quella alla cioccolatta fondente, mio papà la faceva fantastica......... e poi ci sono queste, pensa che un piccolissimo ma bravissimo panificio di lontana periferia ne ha preparate seimila, uno dei tre quattro bar super accreditati viaggiano sulle 30.000.....