Grazie picciotti! purtroppo per il momento la mia Euriale è prigioniera, bloccata dal telaio della Furgonetta piazzata sopra le botti, forse domani, sempre che riesca ad avviare il motorazzo appena finito di restaurare, tolgo tutto dagli zebedei e libero la bestia...
Oggi sono uscito per andare a vedere una DEA, segnalatami da una mia amica, naturalmente si sbagliava..
Ho invece trovato una Matra 530 LX targata PaleMMo. Forse ho trovato il compratore al venditore, che ho conosciuto semplicementre suonando il campanello
Di campanello ne ho suonato un'altro qualche giorno fa (forse siamo OT
) tutt'altra la risposta del tizio, reticente ed evasivo. Almeno però questa volta ci ho parlato visto che il primo avvistamento di questa Dsuper risale al 2009
Certo pioveva ed eravamo entrambi sotto l'ombrello ma stò tizio tiene una macchina che non vuole vendere sotto il sole e la pioggia per anni e anni?!! scemo proprio...
Dico guardi che se vuole restaurarla posso darle una mano, ci sono almeno un paio di officine a Palermo veramente in grado di seguirla bene e anch'io qualcosina potrei farla...
No no.....ho tutto, so tutto...al Nord....
Bene, la saluto.....buona sera...
Povera.