Chissà quanti sono in realtà i km della macchina, ma fa sempre un certo effetto vedere i numeri che fanno il giro !
Va beh, dai...per una puntatina.... C'era una con una honda in terza corsia, non sono riuscito a farlo spostare....poi son dovuto uscire..
Le indicazioni di quei tachimetri sono sempre molto ottimistiche cosi come la precisione dell'indice del contagiri dopo i 3000.............se non ricordo male il rapporto finale più lungo della gamma D era circa 33,xx ogni 1000 giri motore..........
Certo che è un po' ottimistica, lo è anche sui tachimetri moderni.Mi sembra di averlo confrontato anche con il GPS, qualche anno fa e la differenza non era poi così diversa da quella delle moderne.Comunque se vuoi fare una corsa
Battute a parte, neanche io sono un tipo da corse. Ho il piede non troppo leggero ma rispetto sempre l'anzianità della vettura e puntate del genere sono davvero sporadiche.Devo dire però che da un punto di vista velocistico e autostradale la 23 iniezione a 5 marce è davvero gratificante.Visto che tutti fanno le "marchette" sul proprio modello di preferenza, posso farne una anche io ?