Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1653154 Visite
*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8760 il: Luglio 25, 2016, 12:15:10 pm »
Se me ne regalate una non saprei quale scegliere...!  [o:o:] [o:o:]
Nel dubbio entrambe. .. ;D
 [:hello]
ROBERTO

Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8761 il: Luglio 25, 2016, 06:16:57 pm »
Spettacolari, [:love] [:love]
bravissimi e complimenti  [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]
MAURI

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8762 il: Luglio 26, 2016, 09:03:11 am »
due gran belle tope!  ;-)))

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8763 il: Luglio 27, 2016, 12:41:21 pm »
Lunedi scorso si è laureata mia figlia, a Chieti, quindi.... ho colto l'occasione per raggiungerla in DS... da Catanzaro sono circa 1400 km andata e ritorno...bevuti in 48 ore senza alcuna esitazione ...  è sempre un gran bel viaggiare con questa formidabile vettura...
Tra l'altro è successa una cosa incredibile ... all'uscita dello svincolo per Chieti, ad una rotatoria vedo posteggiata una bellissima Ds 21 monofaro grigia fresca di restauro, insomma.... ci si ferma a fare due chiacchiere con il proprietario che si chiama Stefano come me!! super sorpreso per l'incontro ... due Ds a Chieti non si erano quasi mai viste !! .... non è un forumista, ma conosce un po di noi ...
Rientro martedi sera, tutto liscio ... a parte circa 150 litrozzi di benzina .... però ... chi se ne frega!!!!








Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8764 il: Settembre 04, 2016, 06:01:10 pm »
Bravo! [:clap] [:clap] [:clap]
...ma poi tua figlia...tutto bene?
 [:hello]

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8765 il: Settembre 17, 2016, 02:08:52 pm »
Non proprio oggi, ma ieri ho avuto la fortuna di poter riuscire a visitare Palermo con 2 persone fantastiche. Attraversare la città con loro è stato uno scherzo, ben chè come si dice nel film di Jonny Stecchino: Il problema per Palermo non è la M.....ma il ciaffico.  Non le avevo mai visti di persona e con questo sono stati di una cordialità, efficienza, disponibilità UNICA.




Grazie di tutto.

 [:hello]

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8766 il: Settembre 17, 2016, 02:12:05 pm »
Non proprio oggi, ma ieri ho avuto la fortuna di poter riuscire a visitare Palermo con 2 persone fantastiche. Attraversare la città con loro è stato uno scherzo, ben chè come si dice nel film di Jonny Stecchino: Il problema per Palermo non è la M.....ma il ciaffico.  Non le avevo mai visti di persona e con questo sono stati di una cordialità, efficienza, disponibilità UNICA.




Grazie di tutto.

 [:hello]

Belle cose!!  [like]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8767 il: Settembre 17, 2016, 02:15:36 pm »
Avendo avuto l'opportunità, non posso che confermare.
L'unica cosa a cui stare attenti è l'autista: con Ado al volante, l'attraversamento della città dura secondi sette virgola due.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8768 il: Settembre 17, 2016, 06:04:14 pm »
Lunedi scorso si è laureata mia figlia, a Chieti, quindi.... ho colto l'occasione per raggiungerla in DS... da Catanzaro sono circa 1400 km andata e ritorno...bevuti in 48 ore senza alcuna esitazione ...  è sempre un gran bel viaggiare con questa formidabile vettura...
Tra l'altro è successa una cosa incredibile ... all'uscita dello svincolo per Chieti, ad una rotatoria vedo posteggiata una bellissima Ds 21 monofaro grigia fresca di restauro, insomma.... ci si ferma a fare due chiacchiere con il proprietario che si chiama Stefano come me!! super sorpreso per l'incontro ... due Ds a Chieti non si erano quasi mai viste !! .... non è un forumista, ma conosce un po di noi ...
Rientro martedi sera, tutto liscio ... a parte circa 150 litrozzi di benzina .... però ... chi se ne frega!!!!








Grande Stefano!! doppiamente soddisfatto quindi!! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Non proprio oggi, ma ieri ho avuto la fortuna di poter riuscire a visitare Palermo con 2 persone fantastiche. Attraversare la città con loro è stato uno scherzo, ben chè come si dice nel film di Jonny Stecchino: Il problema per Palermo non è la M.....ma il ciaffico.  Non le avevo mai visti di persona e con questo sono stati di una cordialità, efficienza, disponibilità UNICA.




Grazie di tutto.

 [:hello]

Troppo buono Davide, in realtà vi ho trascinato impietosamente a zonzo per un centro storico non proprio piccolo ed è stato per me un piacere, per ado e i suoi calli forse meno.. [:hap] [:hap]

A parte gli scherzi aduzzo ha tirato fuori la bambolina per l'occasione e lo stesso ho fatto io con Euriale, le cose d'altronde o si fanno bene o niente. [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8769 il: Settembre 17, 2016, 06:06:33 pm »
Avendo avuto l'opportunità, non posso che confermare.
L'unica cosa a cui stare attenti è l'autista: con Ado al volante, l'attraversamento della città dura secondi sette virgola due.

 [:D] ..è stata infatti una vera sofferenza per lui dover abbandonare la vettura di fianco al teatro massimo per via della ZTL [:fiu]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8770 il: Settembre 17, 2016, 08:01:56 pm »
Lunedi scorso si è laureata mia figlia, a Chieti, quindi.... ho colto l'occasione per raggiungerla in DS... da Catanzaro sono circa 1400 km andata e ritorno...bevuti in 48 ore senza alcuna esitazione ...  è sempre un gran bel viaggiare con questa formidabile vettura...
Tra l'altro è successa una cosa incredibile ... all'uscita dello svincolo per Chieti, ad una rotatoria vedo posteggiata una bellissima Ds 21 monofaro grigia fresca di restauro, insomma.... ci si ferma a fare due chiacchiere con il proprietario che si chiama Stefano come me!! super sorpreso per l'incontro ... due Ds a Chieti non si erano quasi mai viste !! .... non è un forumista, ma conosce un po di noi ...
Rientro martedi sera, tutto liscio ... a parte circa 150 litrozzi di benzina .... però ... chi se ne frega!!!!








grande Stefano!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8771 il: Settembre 17, 2016, 08:08:41 pm »
Non proprio oggi, ma ieri ho avuto la fortuna di poter riuscire a visitare Palermo con 2 persone fantastiche. Attraversare la città con loro è stato uno scherzo, ben chè come si dice nel film di Jonny Stecchino: Il problema per Palermo non è la M.....ma il ciaffico.  Non le avevo mai visti di persona e con questo sono stati di una cordialità, efficienza, disponibilità UNICA.




Grazie di tutto.

 [:hello]

ciao Davidone,
e' stato un piacere, nonostante il caldo e l'umidita' bestiale, non devi assolutamente ringraziare!!!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8772 il: Settembre 17, 2016, 10:02:04 pm »
Posso confermare l'eccezionale ospitalità di Ado e Cronio. Nell'estate 2013 furono eccezionali anfitrioni. E anche in quell'occasione Ado non mancò di scatenare i cavalli della sua 21  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8773 il: Settembre 18, 2016, 07:33:49 pm »
Non proprio oggi, ma ieri ho avuto la fortuna di poter riuscire a visitare Palermo con 2 persone fantastiche. Attraversare la città con loro è stato uno scherzo, ben chè come si dice nel film di Jonny Stecchino: Il problema per Palermo non è la M.....ma il ciaffico.  Non le avevo mai visti di persona e con questo sono stati di una cordialità, efficienza, disponibilità UNICA.




Grazie di tutto.

 [:hello]

durante la visita al mercato del "capo" una bella statua........

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8774 il: Settembre 22, 2016, 11:37:20 am »
Ieri sera festa revival anni '70 con abbigliamento originale dell'epoca.
Ovviamente io e mia moglie siamo arrivati in DS ..opportunamente conciati.
Il proprietario del locale ci ha visto ed è stato subito amore.. ;D
Per farla breve la macchina è finita parcheggiata all'interno del locale (dove c'era una parte aperta), un tripudio e una coreografia eccezionali!
Una festa memorabile.
Chissà se andando via gli ho lasciato qualche pisciatina verde su quel bel pavimento! [:D]

“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]