Come quasi ogni giorno la ho usata..
solo che oggi è successa una cosa strana. Oggi appunto ho avuto un'incontro con un neuropsichiatra (tranquilli anche se potrebbe sembrate il contrario, godo di ottima salute psicofisica
) che conosco da un po e al quale ho già "sistemato" una Carrozza e un sidecar, felice possessore di una Jaguar E Type credo prima serie è adesso alla ricerca di una DS. Ricerca per la verità è una parola grossa visto che la prima persona a cui ha chiesto è il sottoscritto...
Dice: voglio una 21..
Dico: ho di meglio...
Quindi oggi e per la verità anche ieri giù a spurgare, pulire e fare tutte quelle operazioni per rendere meno duro l'impatto alla vista di un neofita di una vettura da restaurare completamente, senza nascondere nulla ovviamente ma almeno al netto della sporcizia e polvere che inevitabilmente si accumulano. Bene, finalmente ci si incontra, un po tardi per la verità infatti era già buio ma si fa tutto con calma, mettere in moto la vettura, spiegare il funzionamento del BVH, le meraviglie dell'iniezione elettronica e l'ovattata e forse anche un po millantata superiorità pallas
Alla fine della fiera il dottore sotto l'occhio complice della bella compagna mi fa: senta signor Mannino ma quella con la quale è venuto a prendermi non potrebbe vendermela? è stupenda....non appena l'ho vista arrivare!....quegli interni.....
Io: guardi dottore intanto gli interni non sono conformi e la vettura adesso avrebbe bisogno di una "ripassata" a distanza di quasi dieci anni dal suo restauro ma comunque se proprio insiste ne possiamo parlare, del resto anche la pallas nelle mie intenzioni avrei dovuto usarla io ma non sono nelle condizioni per adesso di mettermi a collezionare vetture anche se mi piacerebbe molto.
Lui: va bene, prossima settimana la chiamo o per l'una o per l'altra...
Minkia papà!