Oggi pomeriggio, un oretta fa, sono uscito da una riunione con un cliente... nel parcheggio mi aspettava la dea... camminando verso il recupero della macchina ero preceduto da un gruppetto di ragazzini, 6 o 7 anni... passando davanti alla dea hanno iniziato a indicarla e qualcuno a dire "bellaaaa". Uno è saltato su dicendo "quella è la Citro Squalo".
E già questo mi aveva sciolto...
Poi vedendo che ero salito in macchina ha fermato un suo amichetto apostrofandolo "guarda che si alza" e indicando il retrotreno della dea.
E io che mi stavo sciogliendo al volante della dea ho accelerato in modo che il momento dell'alzata venisse prima per non farlo attendere... Una volta alzata a livello ho guardato il ragazzino e gli ho detto "la vuoi vedere ancora più alta?" "siiiiiii" così ho azionato il regolatore d'altezza e l'ho alzata tutta.... e i bimbetti che sgranavano gli occhi.
Qualche minuto dopo, uscendo dal parcheggio, c'era un altro gruppetto di ragazzini, una decina, che vedendomi uscire indicavano la dea e qualcuno applaudiva pure....
Beh... io mi son sciolto come neve al sole...