Passato un prodotto per rimuovere una strusciata rossa trovata sulla fiancata destra sabato pomeriggio... Parcheggio bene stando attento a trovare il posto ideale...e poi un idiota con una Xantia mi segna di rosso tutta la fiancata col suo immondo paraurti. Da notare che il suo colore è venuto via manco fosse rossetto!
Non vi dico a cosa pensavo come rappresaglie: gomme bucate, graffi con cacciavite, rottura di finestrini, fuoco....perché il merda si è parcheggiato altrove una volta segnata la Delfy...ma solo a spina sul lato opposto ed era palese la sua codardia.
Poi, dopo attesa di due ore, il tipo è tornato e facendo lo gnorri cercava di evitare di venire a constatare il suo rosso sul mio beige.
Capitolando, ma sempre con una faccia tosta di chi proprio non è responsabile dato che il segno risulta più basso(merdaccia, nel frattempo si è accucciata, e tu cos'hai come cesso d'auto? idropneumatica...e allora? Non sai?), riesce a proporre di comperare un polissh e un tampone per rimuovere il rosso...
Va bene, tanto la Delfy è tutto tranne perfetta e esente da segni di tempo e violenze fisiche.
E ieri ho rimosso la patina rossa nel box. Quasi come prima...ma lasciando in me una voglia tarpata di farla rivedere di carrozzeria. Immaginavo a come ci rimarrei se perfetta(miraggio) trovassi anche un decimo del segno lasciato dal gitante sprovveduto e irrispettoso.
Allora mi calco il berretto in testa e dico: resisti fischer, lasciala patchwork...almeno la godi e ne soffri per breve tempo!!
Povera bimbetta. Lasciarla racchietta per evitare che i bruti le facciano troppo male!