Ora ve lo posso dire: La "Fotografa Professionista" non è altro che ...la mi figliola.Con malcelato orgoglio vi annuncio che 4 giorni fa ha vinto, a Londra, un prestigioso premio di fotografia.Così adesso per parlarle devo richiedere un appuntamento ! In questo momento c'è un'esposizioncina di tutti i vincitori in una galleria a LondraNe hanno dato notizia un pò tutti:Ma anche i più comuni.....
Cercando a mo di consolazione l'ultima uscita con la mia Euriale mi sono imbattuto in questo commovente intervento di Scarabeo. Complimenti Franco per tua figlia e per quel cuore che appare evidente, hai anche tu...😁Il tema trattato nelle foto nel nostro paese non sarà mai affrontato a meno che il Vaticano non delocalizzi...😀
È appena morto un mio amico con questo metodo. 59 anni.Mi ha colpito come una settimana prima era in ufficio a sistemare le ultime cose ed è entrato un suo cliente dicendogli:ciao Ivano, ti lascio 2 biglietti per un concerto, la settimana prossima. Io non ci posso andare e so che forse ti può interessare.No. purtroppo il giorno prima ho un impegno inderogabile. Dura da sentire !