La regolazione di parallelismo ruote della DS è univoca e si effettua con un solo manicotto a filettatura contraria sui 2 lati (in un senso avvicina testina e braccio e nell'altro allontana) ....... come fa a dire di poter regolare "su ciascuna ruota" il valore?
Il valore che ne scaturisce è una "media" tra le 2 ruote e se il resto dell'avantreno/telaio è in ordine, il lato sx va posizionato al valore voluto cercando la posizione con il volante ed il dx va adeguato agendo sul manicotto a volante bloccato fino a farlo collimare con il valore voluto e pari a quello sx.
Normalmente la finestra di regolazione può variare tra -2 max e +0,5.......semmai si può comunicare all'addetto del banco di regolazione se si preferisce il volante un pò più leggero e se la macchina tendeva a fischiare in rotonda con la ruota più scarica.......infine la finestra di regolazione consente di adeguarsi anche in parte al tipo di gommatura presente (non tutti hanno Michelin asimmetrico) che a seconda della marca presenta una "impronta" a terra differente (anche battistrada più o meno piatto) cosi come una resistenza del fianco della gomma diverso.
Mia esperienza personale ovviamente......senza voler insegnare nulla a nessuno.