Ad agosto noi "albergatori canini" usciamo di casa al massimo per far la spesa...e pure in fretta.
Per questo ci mettiamo il tacco12 per andare al Lidl e ci andiamo ovviamente a bordo di Lidia, la id delle meraviglie.
Fatto sta che nel suddetto supermercato ho incrociato una stronza del mio passato remoto.
Non la vedevo da più di 20 anni.
Allora lei era sempre vestita con capi costosi e belli, era bruttina ma aveva splendidi capelli ed era magra.
Vent'anni dopo l'ho rivista vestita male, coi capelli rovinatissimi, sempre faccia da chiulo...ma sempre magra.
Io ero "relativamente perfetta" e dico "relativamente" perchè , sebbene fossi ben vestita, ben pettinata e con un viso francamente migliore, lei è tutt'ora magra, io no...e, per chi non lo sapesse, per noi donne è fondamentale esser più magre di quelle che ti stanno sulle palle.
In sunto....alla faccia di tutto, mi son sentita ancora vulverabile...finchè la stronza non è salita su una punto sgangherata. Poraccia, non se poteva guardà, aò.
Io invece son salita sulla mia Lidia e mi son sentita la più fyga of the universe.
Arrivata a casa mi son pure fatta una birretta e la felicità è stata completa.
Grazie Lidia 😉