consegna targa

  • 4 Risposte
  • 683 Visite
consegna targa
« il: Marzo 08, 2009, 08:06:04 pm »
Oggi cari amici, mi sono recato a Palemmmmmo per ritirare la mia targa (quella automobilistica).
La scusa era quella della targa, ma in verita' il viaggio a Palermo e' stato per conoscere di persona una persona (scusate il gioco di parole) veramente speciale. Sin dal primo momento molto disponibile, prolisso di buoni consigli e sopratutto un vero Amico.
Una mattinata particolare, almeno per me, perche' e' stata la prima volta che ho visto la faccia delle persone al passare di due Dee. quella di Ado e quella di un atro Amico (perdonami ma non mi sto ricordando il nome [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch])che ci visita sempre e che al piu' presto fara' parte anche Lui di questa nostra Famiglia.(Almeno cosi sapremo il suo nome [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] Per adesso e'..... l'innominato ;D ;D ;D
:) :) :)Ed ecco qui la "consegna della targa"
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: consegna targa
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2009, 08:09:01 pm »
Grandissimi.... [:clap] [:clap] [:clap]

E caro Davide ti faccio un in bocca al lupo.... :) per la nuova avventura...

 [:hello]
E' un problema di testa...

Re: consegna targa
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2009, 08:20:37 pm »
Grandissimi.... [:clap] [:clap] [:clap]

E caro Davide ti faccio un in bocca al lupo.... :) per la nuova avventura...

 [:hello]

Grazie Nick, non puoi immaginare con quanta foga aspetto il giorno che il mecc. mi consegna la Mia Dea per planare sulle strade. Perche' cn Lei non si cammina, ...... si plana sulle strade.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: consegna targa
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2009, 08:24:34 pm »
Grandissimi.... [:clap] [:clap] [:clap]

E caro Davide ti faccio un in bocca al lupo.... :) per la nuova avventura...

 [:hello]

mi sa che sto avendo problemi con il P.C. avevo ostato delle foto e risp. a nick ma non va'....
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: consegna targa
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2009, 08:26:10 pm »
Errata corrige. tutto ok.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.