Oggi un paio di ore per smontare tutto il casotto davanti e posizionare la vettura su dei solidi blocchi di tufo.
L'obbiettivo è quello di smontare i supporti motore per visionare e eventualmente RE-visionare
Stranamente a differenza di Motomss io ho incontrato problemi col collettore di scarico invece che con quello di aspirazione, quindi constatato che i bulloncini da dodici venivano via facilmente lo ho smontato in modo da zincare il tutto e rimontare con le giuste aderenze.
Nel pomeriggio vado per smontare la cravatta che trascina lo scarico impedendo il sollevamento del motore e il maledetto bulloncino non viene via
......sotto la vettura con circa venticinque cm di spazio taglio la testa del maledetto con un'esercizio da contorsionista, dopo averlo tagliato ilbastardo ha iniziato a girare e mi è costato altro esercizio di grande pazienza e calma tirarlo via per liberare il tutto.
Dopo aver fatto una trentina di pizze per quei magnaccioni dei miei amici (stranamente mancava ado!
) son tornato alla carica e finalmente ho staccato stì benedetti supporti, a me sembrano buoni!
Dategli una guardata vi prego, cosa ne dite?......quando il dischetto di metallo fissato al perno è così basso vuol dire che la gomma è alla frutta?