Ciao,Vi scrivo dalla bottega, quindi vado a memoria, la misura mi sembra fosse di 95 mm. Stasera, ci guardo e confermo. La misura va rifatta, dal momento che la gomma nuova cede in maniera differente da quella vecchia, of course... Dato che la misura e` 95, se cede di 2 cm la gomma, sono solo 20 mm cosi` vedi che la misura cambia... Questa dovrebbe essere la risposta...
Ho i manuali di riparazione al computer, il problema è che sono pigro ....e amo il cartaceo, tanto che stò seriamente meditando di stampare quelle duemila pagine circa ...
io me li sono stampati tutti ..... anche quelli in inglese ...... è che poi oltre che a non fidarmi, non ci capisco un cacchio .... anche con quelli in italiano
Quante pagine?
pagine non lo sò....ma sono sei faldoni pieni belli di tipo largo... preferisco cercare un documento cartaceo che non in pdf
Oggi ho smontato i due supporti motore del monofaro , sorpresa i due gommini superiori sono diversi. Uno è più alto dell' altro di conseguenza anche l'asta filettata è diversa .E' possibile che siano stati cambiati in quanto il motore era stato sostituito con uno più recente ? Quale è il suo?
Eh, bella domanda... A me hanno detto che i supporti motore del Fiat 242 (brrr...) sono compatibili. Quindi, non identici ma abbastanza verosimili; magari nel passato ne e` stato trapiantato uno di originale con uno cosi` cosi`...Magari potresti dare una misurata all' altezza cosi` vediamo...
Fai una cosa, prima sfogati con Ado, magari dopo ti è passata e puoi ricomnciare con la Dea.
....lo vedo nel pomeriggio.
Solo e con una lucina dentro e sotto la vettura sembravo mastro Geppetto ...