supporti motore.....

  • 49 Risposte
  • 10654 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: supporti motore.....
« Risposta #45 il: Aprile 09, 2009, 10:04:05 pm »
Fai una cosa, prima sfogati con Ado, magari dopo ti è passata e puoi ricomnciare con la Dea.
M................. sei un vero amico, mi sembra di conoscerti da sempre....................

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: supporti motore.....
« Risposta #46 il: Novembre 07, 2009, 12:52:59 pm »
Ho SCULIMERDATO per tutto il dopocena di ieri per rimontare i supporti revisionati......è stato un massacro [xx(] [xx(].....

Solo e con una lucina dentro e sotto la vettura sembravo mastro Geppetto mentre come un disperato cercava nella marionetta che scolpiva un segno di vita [A:mai] [A:mai] [A:mai]

Solo come un cornuto e con quella flebile lucina a manovrare col motore un po sù un po giù, sotto e poi sopra, da uno e dall'altro lato...... [A:mai] [A:mai]

Giuro che se questi supporti non c'entrano un cazzo (per me erano identici ai nuovi come spessore e consistenza)......prima do fuoco alla DEA e poi vado a cercare ADO [}:)] >:D >:D


quoto cronio, dovevo sostituire i supporti motore della id, ho letto attentamente questo topic, ho preso da diabolik i supporti rigenerati e via...
ieri sera e questa mattina ho cambiato i supporti solo come un cane in garage..... due parole sole, "che mazzo", sposta a destra e sinistra il motore, in alto in basso... però la soddisfazione di mettere la prima e non sentire più rumori di ferraglia è grande! spero anche che per i prossimi 20 anni non mi si ripresenti questo problema....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: supporti motore.....
« Risposta #47 il: Novembre 07, 2009, 12:56:48 pm »
.... [:clap] [:clap] [:clap]....
STEFANO

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: supporti motore.....
« Risposta #48 il: Novembre 07, 2009, 04:16:56 pm »

quoto cronio, dovevo sostituire i supporti motore della id, ho letto attentamente questo topic, ho preso da diabolik i supporti rigenerati e via...
ieri sera e questa mattina ho cambiato i supporti solo come un cane in garage..... due parole sole, "che mazzo", sposta a destra e sinistra il motore, in alto in basso... però la soddisfazione di mettere la prima e non sentire più rumori di ferraglia è grande! spero anche che per i prossimi 20 anni non mi si ripresenti questo problema....
Sicuramente il processo  di logorio sulla tua bella ID e' molto piu' resistente che su altri modelli,in quanto il peso del motore
e altro, e'abbastanza meno concentrato che su 20,21e 23.
 [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 07, 2009, 04:21:16 pm da renato »
RENE' COTTON

Re: supporti motore.....
« Risposta #49 il: Novembre 09, 2009, 10:11:00 am »
Sicuramente il processo  di logorio sulla tua bella ID e' molto piu' resistente che su altri modelli,in quanto il peso del motore
e altro, e'abbastanza meno concentrato che su 20,21e 23.
 [:hello]



Grande Renato..
sempre pronto per una parola di conforto!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!