Ds le grand livre: lo consigliate?

  • 8 Risposte
  • 1357 Visite
Ds le grand livre: lo consigliate?
« il: Marzo 09, 2009, 12:46:05 pm »
Avrei deciso di farmi un regalo, mi incuriosisce il libro: Ds le grand livre, qualcuno di voi lo ha visto? LO possiede? Tenete conto che già possiedo diversi libri sulla Dea e quindi vorrei sapere se avndo già una folta collezione tematica non andrei a ripetere inutilmente quello che già possiedo.. [:help]
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

ciofanni

Re: Ds le grand livre: lo consigliate?
« Risposta #1 il: Marzo 09, 2009, 02:42:53 pm »
Secondo me,  da comprare... [:hello]

Re: Ds le grand livre: lo consigliate?
« Risposta #2 il: Marzo 09, 2009, 03:08:42 pm »
Puoi avere anche solo quello , in quanto gli altri a meno che non siano libri fotografici fanno tutti più o meno riferimento a Le grand livre . Si riesce ancora a trovare , a che costi?

*

Offline LHM

  • **
  • 172
Re: Ds le grand livre: lo consigliate?
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2009, 03:32:54 pm »
Si riesce ancora a trovare , a che costi?

E' fuori catalogo, in compenso tre anni fa ne è uscita la versione riveduta e corretta per i tipi della Anthèse.
Il volume - pregevole almeno quanto il Grand Livre - è regolarmente in catalogo, al prezzo di 75 euro.


*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Ds le grand livre: lo consigliate?
« Risposta #4 il: Marzo 10, 2009, 03:30:40 pm »
  [:hello] Assolutamente da acquistare  [:cont] secondo me è la "bibbia"del diessista  [:inch]  [:inch]  [:inch]

Re: Ds le grand livre: lo consigliate?
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2009, 12:29:57 am »
Mmmm.. bene allora provo in qualche libreria specializata, al limite vedo se hanno anche quello postato da LHM, intanto grazie e vi aggiorno quanto prima.. [:inch]
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.712
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Ds le grand livre: lo consigliate?
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2009, 09:40:42 pm »
Il "Grand Livre" che io ho nell'edizione "verde" credo sia una cosa molto bella per chi ama la D e purtoppo apprendo adesso che è fuori catalogo, almeno nella sua concezione originaria.
Io consiglio sempre volentieri i due volumi de "La DS De Mon Pere", carini, completi e pieni di foto.
E c'è tutto, ma proprio tutto quello che serve sapere.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re: Ds le grand livre: lo consigliate?
« Risposta #7 il: Maggio 17, 2010, 08:46:01 am »
ciao dindino
leggo solo stamattina della tua ricerca del libro, io c'e l'ho se ti interessa e visto che abitiamo vicini se vuoi sono disosto a prestartelo se poi ti piace eventualmente ti dico dove aquistarlo
ciao
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

Re: Ds le grand livre: lo consigliate?
« Risposta #8 il: Maggio 21, 2010, 07:15:48 pm »
se ti interessa ho l originale e te lo posso vendere andreaVR  come nuovo 3496188430