se mi avessi dato il tempo di scrivere ti saresti risparmiato la domanda............... ciao Giobri,ho messo mezzo mondo sottosopra, ma non si riesce a trovare niente a meno di 430,00 euroni per parte del trasporto, e per un fine settimana sono veramente tanti.................... con tutta la passione smoderata, che ha la mia signora per i viaggi "monumentali" e la malattia del sottoscritto per la dea e tutto quello che ci sta attorno, quelle cifre diventano impegnative......................Adoramus
ok, grazie giori. Ci faro' un pensierino e ti faro' sapere.
...aazzzz! Hai ragione Ado, la cifra è veramente alta....l'unica sarebbe fare una sola auto con 5 pazzi....! Sappiate comunque che siete i benvenuti, ovviamente. Per Davide: i prezzi sono scritti nel programma postato poco più su da Ilaria...mi pare che la singola compresa la cena e la colazione (sabato-domenica) sia di 48 euro, la doppia 43 euro e la tripla 40 euro (a persona ovviamente). La giornata di domenica invece costa 40 euro fra visita e pranzo a Cori...
Presente!
Non sono ancora sicuro di esserci... devo conciliare le esigenze dei miei 4 figli di cui due molto piccoli ed in 6 in DS si sta un po' stretti. Se riesco faccio un salto direttamente a Ninfa.Fabio