Grande! Ma ti aggreghi a noi da Latina?
...dai, fai uno sforzo....se vuoi per la tua numerosa prole, posso prestrarti la Phedra....
Grazie Giobri Per stare comodi avrei la mia Mercedes 7 posti, ma che senso avrebbe? Pero' non e' escluso che faccia un salto, da Albano Ninfa e' abbastanza vicina. Fabio
Domenica ci simo anche io e Martini a sostenere la DS Mon Amour .La prima idea era quella di arrivare con la mia Dyane ma dato che possiamo partire solo la domenica all'alba abbiamo ripiegato su un mezzo un po' più veloce, credo la ID19, domani la togliamo dal fondo del garage dove giace ormai da un po' P.S. faremo l'autostrada e arriviamo direttamente all'Oasi spero/credo entro le 10
Anche i cuscinetti della Dyane rumorosi ed il meccanico che non li cambia prima della prossima settimana hanno le loro colpe nell'abbandono del veicolo
Domenica ci sarò anche io ,ho confermato oggi la mia presenza a Riccardo . Caro Giobri venendo da Napoli faccio l'A1 fino a frosinone poi scendo a Latina , sulla strada trovo prima i giardini di ninfa ho vogliamo incontrarci a Latina scalo e proseguire insieme? Nel caso questo è il mio numero 3398247707. Saluti Gennaro.P.S. Avviso ai naviganti e ai radunanti mia moglie è ancora allo scuro del nuovo acquisto.
A domani , ma non penso che la confessione avvenga prima della fine del restauro , pena la fine del restauro stesso .A proposito aspetto una tua telefonata non ho il tuo numero .
Oggi ho ripreso la DS per controllare i livelli di acqua, olio, LHM. Ho fatto un rabocco di quest'ultimo per riportarlo a livello max, forse ho esagerato un po'. Ora non so se la cosa e' collegata, ma dopo un po' ho notato che l'auto perdeva abbondantemente al centro tra motore e carrozzeria. La cosa strana e' che non gocciolava bensi' perdeva a tratti ma in maniera abbondante. Morale, ho rimesso l'auto in garage, domani non se ne parla di rischiare per la gita a Ninfa...