Proprio così! eccitato come un'adolescente nell'attesa di scoprire com'è fatta!
....con l'adrenalina che ti fà sopportare qualsiasi fatica proprio come quando infoiato ci dai dentro e non riesci a spiegarti perchè un paio di ore prima girare la chiave della porta di casa ti facesse sentire stanco...........ho aperto la sospenzione ant.sx
..
Smontata la cuffia e rimontato il tutto...(ho quasi mollato quando il dado sul tubicino non ne voleva sapere di mettersi in linea e il piantone dello sterzo mi ha quasi incavato il dorso della mano sx)
Cambiati i finecorsa (faticaccia immane ma ho affinato la mano
)
Voleva essere un tentativo visto che una cuffia era già in mio possesso e aspetto le altre trè che marco dovrebbe inviarmi.
Sono sodisfatto e monterò anche le altre, so che non c'è niente di straordinario ma non avrei mai pensato di avere la capoccia dura al punto tale da cimentarmi con cose che non ho visto mai neanche da lontano
Ultrasodisfatto anche per aver comprato una pinza per ligarex all'incredibile costo di E 20,00
..presso il mio ferramenta dei miracoli che non sapeva manco a cosa servisse, leggo che la produce la USAG e ricordo che da poco a Carini ha proprio aperto uno schop USAG quindi chiamo per capire se oltre a produrre la pinza producono anche il nastro da 5mm che vedo nelle spiegazioni e per E 50 posso portarmi a casa bel 100 metri più 100 pezzi di gancetti con occhiello
.....per ora ho riciclato le vecchie più lunghe