La mia prima volta.....

  • 15 Risposte
  • 3335 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
La mia prima volta.....
« il: Marzo 14, 2009, 01:19:22 am »
Proprio così! eccitato come un'adolescente nell'attesa di scoprire com'è fatta! [:p] [:p]....con l'adrenalina che ti fà sopportare qualsiasi fatica proprio come quando infoiato ci dai dentro e non riesci a spiegarti perchè un paio di ore prima girare la chiave della porta di casa ti facesse sentire stanco...........ho aperto la sospenzione ant.sx [^]..

Smontata la cuffia e rimontato il tutto...(ho quasi mollato quando il dado sul tubicino non ne voleva sapere di mettersi in linea e il piantone dello sterzo mi ha quasi incavato il dorso della mano sx)

Cambiati i finecorsa (faticaccia immane ma ho affinato la mano ;D)

Voleva essere un tentativo visto che una cuffia era già in mio possesso e aspetto le altre trè che marco dovrebbe inviarmi.

Sono sodisfatto e monterò anche le altre, so che non c'è niente di straordinario ma non avrei mai pensato di avere la capoccia dura al punto tale da cimentarmi con cose che non ho visto mai neanche da lontano [^] [^]

Ultrasodisfatto anche per aver comprato una pinza per ligarex all'incredibile costo di  E 20,00 :o..presso il mio ferramenta dei miracoli che non sapeva manco a cosa servisse, leggo che la produce la USAG e ricordo che da poco a Carini ha proprio aperto uno schop USAG quindi chiamo per capire se oltre a produrre la pinza producono anche il nastro da 5mm che vedo nelle spiegazioni e per E 50 posso portarmi a casa bel 100 metri più 100 pezzi di gancetti con occhiello [^].....per ora ho riciclato le vecchie più lunghe [o:o:] [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 14, 2009, 01:31:31 am da IDcronio »

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: La mia prima volta.....
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2009, 09:42:52 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: La mia prima volta.....
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2009, 10:59:30 am »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]

Grazie Samu!....è stato proprio come il primo "incontro" ;D...

Non vuoi farle male quando la scopri [A:mai]..
Non vuoi fare le cose in fretta ma neanche vuoi che invecchi davanti ai tuoi occhi [A:mai]...
Vuoi dimostrare a te stesso di essere capace di affrontare la situazione ma fare lo sborrone darebbe non pochi problemi [o:o:]...
Vuoi assolutamente che rimanga contenta dell tua prestazione e che se ne parli per l'eternità  [:fiu]..;D [:hap] [:hello]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: La mia prima volta.....
« Risposta #3 il: Marzo 14, 2009, 11:13:45 am »
Grazie Samu!....è stato proprio come il primo "incontro" ;D...

Non vuoi fare le cose in fretta ma neanche vuoi che invecchi davanti ai tuoi occhi [A:mai]...

Il problema è che quando te ne rendi conto...è già invecchiata... ;D
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: La mia prima volta.....
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2009, 11:32:26 am »
Proprio così! eccitato come un'adolescente nell'attesa di scoprire com'è fatta! [:p] [:p]....con l'adrenalina che ti fà sopportare qualsiasi fatica proprio come quando infoiato ci dai dentro e non riesci a spiegarti perchè un paio di ore prima girare la chiave della porta di casa ti facesse sentire stanco...........ho aperto la sospenzione ant.sx [^]..

Smontata la cuffia e rimontato il tutto...(ho quasi mollato quando il dado sul tubicino non ne voleva sapere di mettersi in linea e il piantone dello sterzo mi ha quasi incavato il dorso della mano sx)

Cambiati i finecorsa (faticaccia immane ma ho affinato la mano ;D)

Voleva essere un tentativo visto che una cuffia era già in mio possesso e aspetto le altre trè che marco dovrebbe inviarmi.

Sono sodisfatto e monterò anche le altre, so che non c'è niente di straordinario ma non avrei mai pensato di avere la capoccia dura al punto tale da cimentarmi con cose che non ho visto mai neanche da lontano [^] [^]

Ultrasodisfatto anche per aver comprato una pinza per ligarex all'incredibile costo di  E 20,00 :o..presso il mio ferramenta dei miracoli che non sapeva manco a cosa servisse, leggo che la produce la USAG e ricordo che da poco a Carini ha proprio aperto uno schop USAG quindi chiamo per capire se oltre a produrre la pinza producono anche il nastro da 5mm che vedo nelle spiegazioni e per E 50 posso portarmi a casa bel 100 metri più 100 pezzi di gancetti con occhiello [^].....per ora ho riciclato le vecchie più lunghe [o:o:] [:hello] [:hello]

Anche a me è capitato di farelo stesso lavoro; alla fine ti senti onnipotente.  ;D ...ci si accontenta di poco.
Però quella pinza fantastica non ce l'ho.  :(

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: La mia prima volta.....
« Risposta #5 il: Marzo 14, 2009, 11:53:25 am »
Anche a me è capitato di farelo stesso lavoro; alla fine ti senti onnipotente.  ;D ...ci si accontenta di poco.
Però quella pinza fantastica non ce l'ho.  :(

Embè!!....te la presto io no? [^] ;D [:hello]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: La mia prima volta.....
« Risposta #6 il: Marzo 14, 2009, 05:46:07 pm »
eh, ...se mi fai un favore io nun mù scordu! [:inch]

 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La mia prima volta.....
« Risposta #7 il: Marzo 14, 2009, 07:34:48 pm »
Proprio così! eccitato come un'adolescente nell'attesa di scoprire com'è fatta! [:p] [:p]....con l'adrenalina che ti fà sopportare qualsiasi fatica proprio come quando infoiato ci dai dentro e non riesci a spiegarti perchè un paio di ore prima girare la chiave della porta di casa ti facesse sentire stanco...........ho aperto la sospenzione ant.sx [^]..

Smontata la cuffia e rimontato il tutto...(ho quasi mollato quando il dado sul tubicino non ne voleva sapere di mettersi in linea e il piantone dello sterzo mi ha quasi incavato il dorso della mano sx)

Cambiati i finecorsa (faticaccia immane ma ho affinato la mano ;D)

Voleva essere un tentativo visto che una cuffia era già in mio possesso e aspetto le altre trè che marco dovrebbe inviarmi.

Sono sodisfatto e monterò anche le altre, so che non c'è niente di straordinario ma non avrei mai pensato di avere la capoccia dura al punto tale da cimentarmi con cose che non ho visto mai neanche da lontano [^] [^]

Ultrasodisfatto anche per aver comprato una pinza per ligarex all'incredibile costo di  E 20,00 :o..presso il mio ferramenta dei miracoli che non sapeva manco a cosa servisse, leggo che la produce la USAG e ricordo che da poco a Carini ha proprio aperto uno schop USAG quindi chiamo per capire se oltre a produrre la pinza producono anche il nastro da 5mm che vedo nelle spiegazioni e per E 50 posso portarmi a casa bel 100 metri più 100 pezzi di gancetti con occhiello [^].....per ora ho riciclato le vecchie più lunghe [o:o:] [:hello] [:hello]
NON CI POSSO CREDERE....................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: La mia prima volta.....
« Risposta #8 il: Marzo 14, 2009, 09:46:34 pm »
Mbare Gannik,
ma la foto del tuo avatar è quella che ti ho fatto io nel ragusano????
Mizzica troppu bella e ;D
 [:hello]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: La mia prima volta.....
« Risposta #9 il: Marzo 15, 2009, 03:27:19 pm »
Se la ingrandisci potrai notare la tua facciazza riflessa sulla lama del mio paraurti  ;D ...eri ancora uno sbarbatello.
 [:hello]

Re: La mia prima volta.....
« Risposta #10 il: Marzo 15, 2009, 04:26:53 pm »
Mbare Gannik,
ma la foto del tuo avatar è quella che ti ho fatto io nel ragusano????
Mizzica troppu bella e ;D
 [:hello]

Scusa la mia ignoranza Rechin, ma comu spa.... si mette la foto nell'avatar??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: La mia prima volta.....
« Risposta #11 il: Marzo 15, 2009, 06:58:19 pm »
Sei un grande Cronius,bè non avevo dubbi comunque sull'esito del tuo lavoro,uno che possiede una id non puo che essere magnific! ;D un saluton [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: La mia prima volta.....
« Risposta #12 il: Marzo 15, 2009, 08:03:54 pm »
Per chi come cronio non ha la fortuna di avere il ferramenta dei miracoli vicino casa segnalo che la ligarex io l'ho acquistata dal nostro amico forumista perencin che fornisce anche nastro ed occhielli  [:hello]

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: La mia prima volta.....
« Risposta #13 il: Marzo 15, 2009, 08:06:38 pm »
Scusa la mia ignoranza Rechin, ma comu spa.... si mette la foto nell'avatar??

 [;)]
PS. Gannik, ta po spacc....chi me fotografie.... ;D

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: La mia prima volta.....
« Risposta #14 il: Marzo 15, 2009, 08:10:37 pm »
Ciao primodsista,
chiedi a Gannik io non so come si fa! [:o)]
Se l'avessi saputo, avrei riempito ilo Forum di foto del mio matrimonio con immagini di bellissime Dee [;)]
 [:hello]