quale colore?

• 15 Risposte
  • 1422 Visite
*

Offline free

• 309
quale colore?
« il: Aprile 28, 2003, 12:27:14 pm »
Ciao visto che sono in fase di verniciatura volevo sapere riguardo al colore come la pensate: fedeli alle tinte originali o libera interpretazione?  [:wave] [:riv]

*

Offline Renzo

• 777
Re: quale colore?
« Risposta #1 il: Aprile 28, 2003, 09:35:17 pm »
Personalmente prediligo le tinte originali, anche se effettivamente alcune non sono proprio da urlo....
Però delle tinte moderne potrebbero stonare ma è una questione di gusti. Ciao Renzo.

« Risposta #2 il: Aprile 28, 2003, 11:26:33 pm »
Io sono per l'originale.... però dipende: quali sono i colori originari?
A me piace molto nera col tetto bianco, o blu (come c'è nel sito)...

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #3 il: Aprile 29, 2003, 07:32:54 am »
anche io sono per le tinte originali, la tua ds di che colore è? e di che colore vorresti farla diventare?
sergio

*

Offline free

• 309
« Risposta #4 il: Aprile 29, 2003, 09:09:13 pm »
la mia è blu con la capotte grigia il cambiamento sarebbe quello di fare gli stessi colori come tonalità solo metallizzati. [:wave]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5 il: Aprile 29, 2003, 11:22:36 pm »
Il mio consiglio è di scegliere un colore originale, meglio se metallizzato...Alcuni sono molto belli...

Qui troverai tutti i codici anno per anno...

http://www.lesds.it/pagine_htm/i_modelli/i_colori.htm

Buona scelta
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #6 il: Maggio 01, 2003, 01:06:12 am »
COLORI ORIGINALI !!!!
Posso accettare dei colori presi da annate diverse , ma almeno che siano gli originali citroen .

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #7 il: Maggio 01, 2003, 11:42:44 am »
quote:
Originally posted by free

Ciao visto che sono in fase di verniciatura volevo sapere riguardo al colore come la pensate: fedeli alle tinte originali o libera interpretazione?  [:wave] [:riv]

sicuramente un colore che mi attragga al 100% anche se non fosse originale dopotutto il primo a cui deve piacere la "bellavista" della mia auto sono io e non certo alla tabella puritana degli "AC".   DSaluti..    p.s.  fatti e non parole io lo verniciata   "blu sapphire della jaguar"
« Ultima modifica: Maggio 01, 2003, 11:45:14 am da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

« Risposta #8 il: Maggio 02, 2003, 08:04:33 pm »
AC632

ciao, stefano

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #9 il: Maggio 02, 2003, 08:14:53 pm »
Si, detto anche "blu platiné" mod. Pallas anni 69/70. Bellissimo!
Saluti. Renzo.

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #10 il: Maggio 02, 2003, 11:37:43 pm »
Fedele... ma non troppo! Quando ho acquistato la Ministeriale, ho cercato un'auto che rispondesse a tre requisiti fondamentali:
- targa originale;
- colore originale;
- libretto originale.
Beh, devo dire che tutto sommato m'è andata bene ma ho scartato a priori auto che, forse forse, sarebbero state davvero interessanti anche senza uno di questi particolari.

Targa e libretto originali incidono anche sul valore della vettura, su questo non ci piove. Soprattutto il colore, invece, può essere oggetto di "correzioni" nel corso del tempo: se si ha poi l'accortezza di sceglierne uno diverso dall'originale ma tra quelli previsti nell'anno modello dell'auto, si garantisce comunque il rispetto "storico" della vettura. [:wave]

*

Offline free

• 309
« Risposta #11 il: Maggio 03, 2003, 10:10:36 pm »
Vedendo le foto e i colori sono più in difficoltà di prima perchè ne ho visti troppi che mi piacciono,[:help],i due colori che hanno le dee di Citronlane e Stefanino sono bellissimi[:up][:up][:up] [:wave]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #12 il: Maggio 05, 2003, 01:44:23 pm »

Colori originali, sempre. Scusate ma sono un maledetto purista.

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #13 il: Maggio 05, 2003, 03:01:49 pm »
ciao free a me blu con tetto grigio piace moltissimo, ma anche il blu platinè di stefanino è stupendo!
sergio

*

Offline Ago64

• 363
« Risposta #14 il: Maggio 05, 2003, 10:39:50 pm »
Colori originali. A me piace il rosso la mia Dea è ac423 tetto il tinta interni rossi.

Saluti

Ago64