indicatore di direzione dsuper5

  • 23 Risposte
  • 1676 Visite
Re: indicatore di direzione dsuper5
« Risposta #15 il: Marzo 16, 2009, 09:03:33 pm »
sinceramente penso che la spia vedendo il disegnino si debba accendere con le 4 freccie visto poi i pareri differenti il super5 io lo preso in francia non so se cambia qualcosa o meno ,è sicuro che la lampadina è al suo posto mi domando perche metterla se poi non deve accendersi provo a domandare a un ex eletrauto del mio paese oviamente se qualcuno ha lo schema originale ben venga grazie

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: indicatore di direzione dsuper5
« Risposta #16 il: Marzo 16, 2009, 09:19:36 pm »
Le ds in epoca DS 23 e DSuper5, hanno le spie delle frecce "unificate". Quando si mette la freccia, destra o sinistra che sia, si accendono entrambe: è il comportamento normale. La spia rossa (tra l'altro nascosta, sembra non ci sia ma c'è) fra la spia della freccia sinistra e la freccia destra deve accendersi quando si accendono le 4 frecce altrimenti che ci starebbe a fare ? Vero è che le 4 frecce in Italia non erano previste - anzi erano proprio vietate - dal codice della strada, in epoca DS.

Restano due dubbi:
- la spia rossa delle 4 frecce si deve accendere in alternativa alle spie verdi (come succede a Nick82) o da sola senza le frecce verdi (come succede a me) ?
- le DS dotate di Borg Warner hanno un'altra spia in quella posizione ? Se si, dove va a finire la spia delle 4 frecce ?


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: indicatore di direzione dsuper5
« Risposta #17 il: Marzo 16, 2009, 09:40:27 pm »
appunto in italia erano vietate ma visto che la macchina è francese ?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: indicatore di direzione dsuper5
« Risposta #18 il: Marzo 16, 2009, 09:48:05 pm »
appunto in italia erano vietate ma visto che la macchina è francese ?

Metticele pure, se poi è francese. Se invece fosse italiana e ti piace ti prendi una licenza poetica. Mica ho specificato che erano vietate per impedire alla gente di metterle. L'ho fatto solo per amor di chiarezza, poi ognuno sulla propria auto fa quello che vuole  [;)]

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: indicatore di direzione dsuper5
« Risposta #19 il: Marzo 16, 2009, 10:03:20 pm »
no io intendevo che forse in francia la famosa spia in mezzo alle 2 verdi era abilitata in caso uno le mettesse, proprio a livello di impianto,magari sulla mia auto non funziona per un problema all impianto

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: indicatore di direzione dsuper5
« Risposta #20 il: Marzo 17, 2009, 08:16:15 am »
Le ds in epoca DS 23 e DSuper5, hanno le spie delle frecce "unificate". Quando si mette la freccia, destra o sinistra che sia, si accendono entrambe: è il comportamento normale. La spia rossa (tra l'altro nascosta, sembra non ci sia ma c'è) fra la spia della freccia sinistra e la freccia destra deve accendersi quando si accendono le 4 frecce altrimenti che ci starebbe a fare ? Vero è che le 4 frecce in Italia non erano previste - anzi erano proprio vietate - dal codice della strada, in epoca DS.

Restano due dubbi:
- la spia rossa delle 4 frecce si deve accendere in alternativa alle spie verdi (come succede a Nick82) o da sola senza le frecce verdi (come succede a me) ?
- le DS dotate di Borg Warner hanno un'altra spia in quella posizione ? Se si, dove va a finire la spia delle 4 frecce ?





s'accendono in alternativa, e la spia si trova al centro tutto in basso.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: indicatore di direzione dsuper5
« Risposta #21 il: Marzo 17, 2009, 08:17:38 am »
Metticele pure, se poi è francese. Se invece fosse italiana e ti piace ti prendi una licenza poetica. Mica ho specificato che erano vietate per impedire alla gente di metterle. L'ho fatto solo per amor di chiarezza, poi ognuno sulla propria auto fa quello che vuole  [;)]

 [:hello]


diciamo che storicamente può essere un falso, mentre se si usa l'auto tutti i giorni, può essere anche un salvavita. ecco perchè le ho installate, usando comunque un kit originale.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: indicatore di direzione dsuper5
« Risposta #22 il: Marzo 18, 2009, 10:10:41 pm »
problema risolto era stato tolto il filo dalla spia centrale non so per che motivo,ora funziona tutto spia centrale per la 4 frecce e laterali verdi freccie normali ,mi sono cimentato anche nella sostituzione delle plastiche delle luci sul cruscotto usando per il verde un pezzo di bicchiere verde dell ikea e per il blu un vecchio porta cd,in un primo momento ho provato a togliere la parte annerita dalle plastiche originali con della carta abrasiva ma le plastichette erano troppo compromesse.ora finalmente riesco a vedere le spie delle luci in modo chiaro. [:clap]

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: indicatore di direzione dsuper5
« Risposta #23 il: Marzo 29, 2009, 06:13:58 pm »
Stefano svuoti casella posta  [:hello]