ragazzi senza sfogliare le 31 pagine di discussione potreste ripostare il posto dove arrivare,,, domani si parte e ancora non so bene dove arrivare.... comunque in Puglia di sicuro ehehehe:)
stiamo apposto, devi arrivare a TARANTO prendere la superstrada per BRINDISI e uscire dopo circa 35 KM a FRANCAVILLA FONTANA, poi prendere la strada provinciale per MANDURIA e a circa 6 KM trovi l'hotel. Comunque se mi invii un messaggio personale con la tua mail ti invio la mappa, se ti perdi chiamami al cell. il mio numero dovresti averlo.
ma porta pioggia per domenica???????
Secondo, me dei partecipanti a questo raduno non se ne salva nessuno organizzatori compresi.
Per Marvin: la mia e' una Dsuper5. Anzi!!! dovrebbe essere!!! perche' se la vedi credo ti cascano le braccia a terra.......Per Ado: oggi tutto a posto.Non e' successo nulla. ho camminato quasi tutto il giorno ed e' andata tranquilla.
e allora se si tratta di una super5 mi dispiace ma ho io la precedenza con ado
E perche'????
[/quotesei matto da legare, in merito ho qualche preoccupazione.Mi spiego, non vorrei che la mia signora, conoscendovi mi dovesse proibire di frequentare certa gente......................... ado