Scusate se approfitto del topic per risp. ad antonello di una cosa privata. Il tetto della mia Dea nn posso farlo nero. mi e' stto sconsgliato da tutti (o quasi) per il fatto che abitando inSicilia, dove abbiamo 6/8 mesi l'anno il solleone,e si raggiungono temperaure alquanto elevate, il tetto nero mi pare un po' fuori luogo , ho pensato di farlo bianco, oppure farla tutta brun scarbee e non se e parla piu'. Cmq volevo parlarne al raduno per farmi anche consigliare un po'.
No no Vito il mio ho l'impressione che e' in lamiera. Cmq al raduno lo si controlla meglio.
in lamiera se non vado errato veniva installato solo per le dee assemblate in un paese del nord europa, il tutto non collima con il fatto che hai il condizionatore di serie......................Ado
Cheffigata di Articoloooooooooooo!!!!!!!! Oggi ho rabboccato l'LHM alla balena Dalida e martedì va dalla Citro Romanazzi x qualche piccola cura prima del grande evento!! [/quoteciao Anto,ma quante dee avete in quella famiglia di svitati?non ho più capito un'emerita m..............ado
Citazione da: anto4ever2cv - Aprile 10, 2009, 07:47:38 pmCheffigata di Articoloooooooooooo!!!!!!!! Oggi ho rabboccato l'LHM alla balena Dalida e martedì va dalla Citro Romanazzi x qualche piccola cura prima del grande evento!! ciao Anto,ma quante dee avete in quella famiglia di svitati?non ho più capito un'emerita m..............ado
Cheffigata di Articoloooooooooooo!!!!!!!! Oggi ho rabboccato l'LHM alla balena Dalida e martedì va dalla Citro Romanazzi x qualche piccola cura prima del grande evento!!
Azz beh se hai l'aria condizionata non è un problema, poi comunque come ha detto papy il tetto in vetroresina non scalda molto. ..Però farla del suo colore originale è la cosa migliore! ..Al raduno la spulciamo a dovere!!!
No no. guarda Antonello, oggi e' stata una giornata piovosa ed un po' fredda qui da noi. Ho camminato tutto il giorno con la mia Dea e passa un calore dal cruscotto che e' micidiale.
Allora controlla che non manchino dei tappini nel vano motore e che tutte le bocchette chiudano perfettamente! ...Chiedi all'Uomonero come ha fatto il viaggio di ritorno dalla Francia con la nostra Dalida x via di queste stronzate... Io seduto a dx ero abbastanza (diessisticamente parlando ) fresco... lui..si scioglieva!
e possibile che vi sia qualche manomissione, ma non lo fare illudere, le nostre DEE sono caldissime, per fortuna che ha l'aria condizionata a mobiletto..............Ado
oggi ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili. chiudere, aprire, finestrini aperti poi chiusi e bocchettoni aperti. Ma il caldo era pazzesco. poi toccand il cruscotto si sentiva che era tiepido e quindi il calore veniva da li'.
Boh!!! Domattina controllo.dentro il vano motore.
Ti saluto Anto. sto cominciando a fare la chiusura della sala. A domani. Notte.