forse non mi sono spegato bene..
Per introiti non intendevo quelli della vera Ds, che, come giustamente avete sottolineato, portò Citroen sul lastrico.
Io intendo gli introiti odierni che ne scaturirebbereo se fosse messa in produzione una vera riedizione della Dea in chiave moderna ( tipo quei disegni che sono circolati su internet: quello nero 2 porte, per esempio, o quello berlina/cabrio con lo sfondo della tourre Eiffel ..). Basterebbe solo l'alone leggendario che la vera DS ancora si porta dietro per spingere le vendite..e, statene certi, la spesa non sarebbe certo altissima: pianale C5/C6 con annesse idro III generaz., motori 3.0 v6 benz o v6 td già pronti in casa.. ecc ecc ed il gioco è fatto! Naturalmente un prezzo che non superi i 45000,00 euri..altrimenti le solite tedescaccie avrebbero di nuovo la meglio!
Se case di grande importanza come Bmw, Fiat, Wv l'hanno fatto con Mini, 500, New Beatle..un motivo c'è..
ed il motivo lo ripeto: vendere, vendere, vendere, e ,per fare ciò, vista l'aridità di nuove idee, si rispolverano le vecchie glorie del passato!