impianto elettrico per 23 I.E. qualcuno lo ha rifatto da solo?

• 10 Risposte
  • 2380 Visite
*

Offline mecca

• 1.184
volevo cortesemente sapere,se ce' qualcuno che ha avuto il coraggio e la manualita'(ed il sapere)per ricostruire da solo la treccia completa dell'impianto elettrico per il 23I.E.ho a disposizione tutti i cataloghi delle DS.altra cosa,casomai,chi vende la treccia intera e dove e' piu' conveniente?saluti e grazie
claudio

*

ciofanni

Re: impianto elettrico per 23 I.E. qualcuno lo ha rifatto da solo?
« Risposta #1 il: Marzo 19, 2009, 10:31:49 am »
Ciao MECCA... dipende quale parte.. io mi sono rifatto tutta la parte dai connettori  (giallo e bianco) agli iniettori e via dicendo...l'impianto intero ce lo dovrebbe avere SASSEN....Se hai bisogno di qualche dritta fai un fischio... [:hello]

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #2 il: Marzo 19, 2009, 10:37:09 am »

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2009, 10:44:16 am »
Ciao,

http://www.citronpieces.com/it/footer/shop_it_/Elettrico

CIAO [:hello]

...ricordo che la rappresentanza di citron pieces in Italia l'abbiamo noi...  [:fiu]

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2009, 11:00:49 am »
...ricordo che la rappresentanza di citron pieces in Italia l'abbiamo noi...  [:fiu]

Hola' Admin,

.......  ti conviene aggiornare  al piu' presto il sito http://www.citroservices.com/
non c'e pagina in merito al materiale elettrico !!!!!

CIAO  [:hello]

« Risposta #5 il: Marzo 21, 2009, 12:45:22 pm »
volevo cortesemente sapere,se ce' qualcuno che ha avuto il coraggio e la manualita'(ed il sapere)per ricostruire da solo la treccia completa dell'impianto elettrico per il 23I.E.ho a disposizione tutti i cataloghi delle DS.altra cosa,casomai,chi vende la treccia intera e dove e' piu' conveniente?saluti e grazie

Se ti serve aiuto io sono qua

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #6 il: Marzo 21, 2009, 11:19:03 pm »
scusate il ritardo nel rispondervi.grazie a tutti.sono andato prima di scrivere sul dito di marco,ma non ce' nulla per quanto riguardi l'elettrico.io devo rifare tutto,ormai e' troppo che e' ferma per questo problema,altrimenti me la vendo perche' sta li' ad invecchiare.ma tu eugenio sai come rifarlo interamente?
claudio

« Risposta #7 il: Marzo 22, 2009, 12:02:50 am »
scusate il ritardo nel rispondervi.grazie a tutti.sono andato prima di scrivere sul dito di marco,ma non ce' nulla per quanto riguardi l'elettrico.io devo rifare tutto,ormai e' troppo che e' ferma per questo problema,altrimenti me la vendo perche' sta li' ad invecchiare.ma tu eugenio sai come rifarlo interamente?

Si, non ho alcun problema; ho già rifatto quello di una 23 iniezione (tutta la zona relè e regolatore)  e ho rimesso a posto quello di una 23 a carburatori.
O lo comperi da Marco o prima magari si può provare a rimetterlo a posto, dipende da come stà messo il tuo.

Ciao ciao

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #8 il: Marzo 22, 2009, 02:29:45 am »

[???] [???] [???] [???] come hai fatto..... [:fiu] [:fiu]

Comunque scherzi a parte, prova a contattare direttamene Marco-Admin...

[:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #9 il: Marzo 22, 2009, 07:11:57 pm »
Si, non ho alcun problema; ho già rifatto quello di una 23 iniezione (tutta la zona relè e regolatore)  e ho rimesso a posto quello di una 23 a carburatori.
O lo comperi da Marco o prima magari si può provare a rimetterlo a posto, dipende da come stà messo il tuo.

Ciao ciao

hai una MP:
claudio