uccellino che canta.....

• 21 Risposte
  • 2422 Visite
uccellino che canta.....
« il: Marzo 21, 2009, 08:04:52 am »
ragazzi quando sono in movimento con la dea e prendo una buca, un tombino etc...sento un cigolio tipo uccellino che canta. arriva dalla parte anteriore destra della macchina. vi è mai capitato?? cosa può essere secondo voi?? [:help] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.372
Re: uccellino che canta.....
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2009, 09:56:53 am »
sarà L'INIEZIONE che và a vuoto ;D [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [(ridotanto1)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(prrr)] [(prrr2)] [(eheh_doingdoing)]

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2009, 11:07:11 am »
Sulla DSpecial c'era un rumorino, ma più tipo tacchino impiccato, che s'é rivelato essere i cuscinetti del castello sospensioni grippati...  [:ouch]
..poi vedi tu... ;D
Servus

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2009, 01:57:03 pm »
sarà L'INIEZIONE che và a vuoto ;D [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [(ridotanto1)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(prrr)] [(prrr2)] [(eheh_doingdoing)]

IDCronio bannato  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #4 il: Marzo 21, 2009, 02:08:17 pm »

E per forza va a vuoto.....quella di vicio ora è a CARBURATORI!!!! [:fiu] [:fiu] [:fiu]

E' un problema di testa...

« Risposta #5 il: Marzo 21, 2009, 03:16:26 pm »
cronio non è che proietti la tua mancanza di una macchina ad iniezione sulle mie disgrazie???  [o:o:]  [:kiss]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #6 il: Marzo 21, 2009, 03:32:28 pm »
cronio non è che proietti la tua mancanza di una macchina ad iniezione sulle mie disgrazie???  [o:o:]  [:kiss]

Cronio se ti manca l'iniezione, dillo !!!  ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #7 il: Marzo 21, 2009, 04:07:57 pm »
cronio lascia perdere le ultime due siringhe......non ti servono. tu sei fuso in modo endogeno...................ahahahahahahahahahahahaha [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]     :o

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #8 il: Marzo 21, 2009, 04:24:55 pm »
 [:inch] meglio questa se avete problemi con l'iniezione................. [(cavolo)] [(cavolo)]

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #9 il: Marzo 21, 2009, 05:26:21 pm »
[:inch] meglio questa se avete problemi con l'iniezione................. [(cavolo)] [(cavolo)]

Ma stò povero ha la SENOvite!! ;D

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #10 il: Marzo 21, 2009, 10:27:27 pm »
 me fate morire [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)],ammappate che infermierina  [:love] buena vista.

« Risposta #11 il: Marzo 21, 2009, 10:42:02 pm »
Si si.. Gli proverei io la febbre a st infermiera..  [:p]

« Risposta #12 il: Marzo 22, 2009, 11:18:50 am »
io avevo aperTo un topic x un aiutino su un cigolio fastidioso....non è che vi potreste sforzare di rimanere in tema.....oppure dobbiamo parlare di ospedali.....xkè se le cose stanno così,l'unico ospedale adatto ai forumisti, xm e è quello PSICHIATRICO.. [o:o:].. :o :o :o soprattutto se si parla di CRONIUS  [:fiu] ;D [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13 il: Marzo 22, 2009, 01:47:59 pm »
io avevo aperTo un topic x un aiutino su un cigolio fastidioso....non è che vi potreste sforzare di rimanere in tema.....oppure dobbiamo parlare di ospedali.....xkè se le cose stanno così,l'unico ospedale adatto ai forumisti, xm e è quello PSICHIATRICO.. [o:o:].. :o :o :o soprattutto se si parla di CRONIUS  [:fiu] ;D [:hello]

Vicio una dritta tecnica ti è arrivata e decisamente autorevole (quella di FacioC). Hai aperto un topic tecnico con un titolo da primavera di Walt Disney dunque potresti anche portare un po' di pazienza.

Fai controllare anche le testine pivot.

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #14 il: Marzo 22, 2009, 02:34:57 pm »
. Hai aperto un topic tecnico con un titolo da primavera di Walt Disney
Fai controllare anche le testine pivot.

.......L'uccellino permaloso [(muoio)] [(ridotanto1)] [(banana1)] [(banana2)] [(ridotroppo)]................... [(joystick)]....................... [(brrr)]

[:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]