Ciao a tutti,
al momento mi sto adoperando anch'io per avere le maniglie nuove,saranno in ottone non in zama,purtroppo al momento ci sono dei problemi tecnici,spero di potervi dare quanto prima la disponibilita'.
Riccardo.
Grazie per l'informazione Riccardo
...ma dimmi è vero che esistono anche in acciaio? io sono abbastanza certo di averlo letto su un sito
qualche tempo fa.
Se però uno vuole l'intima soddisfazione di recuperare le proprie maniglie (sappiamo che si può rasentare la follia per questa passione) che fà?.....magari se vive al nord ha una o più possibilità di trovare un'artigiano che non ti faccia sorprese e che oltre a un prezzo umano ti faccia anche un lavoro decente.
Se vivi al sud invece accendi un cero a Santa Rosalia, sperando che l'artigiano che con tracotante sicurezza ha sciorinato i suoi trascorsi di lucidatore delle palle del cavallo della RAI non si porti via mezza maniglia al primo tentativo di spazzolata e ti chieda di cedergli la casa per risarcirlo dei costi per la sua ricostruzione.......
Quì ci vorrebbe una persona felice di dire: mandatele tutte a me (le vostre maniglie
) che ve le faccio alla perfezione e a basso costo.