Rispolvero per segnalare una novità: Alessandro Mallamo (cui dobbiamo parte dell'impegno per il salvataggio di tanta documentazione e materiali) è stato appena nominato Responsabile animazione e sviluppo Servizi e Ricambi CITROËN MONDO!
COMUNICATO STAMPA
Milano, 23 novembre 2009
NOMINA: Alessandro Mallamo Responsabile animazione e sviluppo Servizi e Ricambi CITROËN
Alessandro Mallamo è nominato Responsabile animazione e sviluppo Servizi e Ricambi CITROËN a partire dal 17 novembre 2009. Sotto la direzione di Frédéric Banzet, Direttore generale della Marca, è
membro del comitato di direzione.
Alessandro Mallamo, 37 anni, di nazionalità italiana, si è laureato in ingegneria meccanica al Politecnico di Torino e ha conseguito un master in Business Administration all’Università Bocconi di Milano.
Nel 1997, inizia a lavorare nel settore motociclistico, per poi ricoprire vari ruoli nel post-vendita nel settore automobilistico, per diverse marche. Forte delle sue esperienze tecniche, manageriali, di relazione con i clienti o con la rete, è entrato a far parte di CITROËN Italia nel novembre 2006 come Direttore del post vendita. Nel 2007 diventa Direttore qualità e servizio post-vendita, e nel 2008 ricopre, sempre in Italia, lo stesso ruolo per le due marche del gruppo PSA PEUGEOT CITROËN.
Dal 17 novembre 2009, è Responsabile animazione e sviluppo Servizi e Ricambi CITROËN, sotto la direzione di Frédéric Banzet. E’ membro del comitato di direzione CITROËN.
I Servizi e Ricambi CITROËN diretti da Alessandro Mallamo riuniscono:
- un servizio Commercio Ricambi e Servizi, per lo sviluppo della cifra d’affari.
- un servizio Tecnico e Organizzativo, per l’organizzazione ottimale delle officine, della corretta applicazione della garanzia, delle procedure di accettazione e diagnosi e dell’attuazione pratica dei nuovi servizi clienti.
- un servizio Animazione Trasversale responsabile del reporting, della gestione, delle best practice e del coordinamento.