Quella stramaledetta goccetta di LHM...!

• 25 Risposte
  • 3905 Visite
Re: Quella stramaledetta goccetta di LHM...!
« Risposta #15 il: Marzo 31, 2009, 01:08:11 pm »
sostituiti anche i due o-ring..adesso stiamo a vedere!!

« Risposta #16 il: Marzo 31, 2009, 09:03:56 pm »
Naturalmente, staccando i 2 tubi di mandata dell'olio un po ne è uscito fuori, colando poi nelle viscere della dea..terrò sotto controllo la chiazzetta che tutt'ora trovo..e che ho notato sta diminuendo..quindi significa che troppo ce n'è nel sottoscocca! Io ci ho acsiugato meglio che potevo..ma per fare un lavoro ben fatto sarebbe da smontare mezzo mondo..!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #17 il: Marzo 31, 2009, 09:28:02 pm »
Naturalmente, staccando i 2 tubi di mandata dell'olio un po ne è uscito fuori, colando poi nelle viscere della dea..terrò sotto controllo la chiazzetta che tutt'ora trovo..e che ho notato sta diminuendo..quindi significa che troppo ce n'è nel sottoscocca! Io ci ho acsiugato meglio che potevo..ma per fare un lavoro ben fatto sarebbe da smontare mezzo mondo..!
oppure gli fai fare un buon lavaggio.......................... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #18 il: Marzo 31, 2009, 09:48:11 pm »
Ah si..se mi gira un bel lavaggio nel sottoscocca non glielo leva nessuno! ;D

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #19 il: Aprile 02, 2009, 12:39:47 pm »
la lamiera che sta sotto al motore si può staccare e ripulire. L'ho fatto quando ho cambiato i dischi dei freni. ci saranno stati almeno 3 centimetri di "zivo"...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #20 il: Aprile 02, 2009, 12:40:21 pm »
Ah... dimenticavo, il raccordo della scatola guida? Va meglio?
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #21 il: Aprile 02, 2009, 08:39:04 pm »
purtroppo non ci siamo!!
Nonostante gli o-ring nuovi la perdita persiste, appena appena diminuita..ma la goaccia la fa!
Alzando la macchina sul ponte e guardando da sotto si vede l'innesto della mandata lhm bagnata, da li l'olio scivola sul tubo di mandata nero in gomma e si ferma poi nell'angolino del sottoscocca ..per poi cadere a terra.
Adesso il meccanico prova a ricambiarli..vedrà un pò lui...  io so solo che ho i coglioni gonfi come una zampogna!
E' possibile che non si riesce a stagnare sta cavolo di perdita?!  [???] Tanto è da li che viene..il resto è tutto preciso e asciutto! [:(!]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #22 il: Aprile 03, 2009, 08:38:51 am »
Ma che te frega, tanto appena ripianata quella perdita gocciolerà da qualche altra parte, tra rotture, fessurazioni, ritorni e compagnia bella ...

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #23 il: Aprile 03, 2009, 03:01:48 pm »
Ma che te frega, tanto appena ripianata quella perdita gocciolerà da qualche altra parte, tra rotture, fessurazioni, ritorni e compagnia bella ...
Boia come è vero....
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #24 il: Aprile 03, 2009, 03:47:16 pm »
L'ho capita, ormai è una questione di principio  [:D] ma se è una gocciolina non credo proprio che avrai problemi...
Ciao Squonk!,

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #25 il: Aprile 03, 2009, 03:58:49 pm »
L'ho capita, ormai è una questione di principio  [:D] ma se è una gocciolina non credo proprio che avrai problemi...

Lo so, ma è una battaglia persa in partenza.