Credo che a tutti noi piacerebbe sempre poter fare dei piccoli o grandi viaggi nelle nostre amate DEE. C'è chi li fa spesso chi un po meno spesso o altri che non li fanno affatto. Le ragioni se vogliamo sono tante e alcune volte anche di carattere personale o anche di costi che lievitano un po quando si utilizza la DEA. Ma allora, mi chiedo, visto che siamo in tanti e che una passione ci lega tutti perchè non provare a sfruttare il nostro numero e la nostra passione ?? Potremmo stipulare, per gli utenti del forum, delle convenzioni o riduzioni presso alberghi, agriturismi o quant'altro ci possa servire per incoraggiarci a fare più spesso viaggi in DS.
Mi spiego meglio con un esempio: chi si presenta in DS ed è utente di questo forum può avere uno sconto presso un tale albergo o un hotel o anche un agriturismo. Saremmo anche noi più propensi a incontrarci con una maggiore frequenza e i nostri incontri potrebbero essere anche più convenienti. Una piccola rete di strutture convenzionate ci permetterebbero anche di spostarci per viaggi più lunghi e in fondo, credo, farebbe a tutti più piacere lasciare a casa l'auto di tutti i giorni e utilizzare di più le nostre amate.
A voi i commenti e suggerimenti su se, come e dove poter portare avanti una tale iniziativa.