Cerca di capire com'è la cosa fondamentale ....telaio e meccanica
Catena distribuzione? E' lenta si sente? La frizione ? La scatola del cambio? IL cuscinetto della 4 fa rumore?
Motore? Pippa olio? Ha le fasce elastiche lente o buona compressione?
Poi mancano tutte le molle del sistema dinamico dei fari.... il che denota che molta attenzione e passione il venditore non l'ha messa..... E poi era la sua o l'ha presa solo per rivenderla....
Il problema è sempre lo stesso si pensa sempre alla forma .. appena riverniciata, bella fiammante interno in cuoio, questo almeno sembra bello, ma la sostanza?
Sai quante DS o ID ho visto vendere e acquistare a cifre folli con carrozzerie piene di stucco o assolutamente non originali solo perchè erano preparate come una bella mela caramellata..
La cosa migliore per me è andarla a vedere e provare.. Se è veramente così telaio sano con meccanica catena frizione nuovi o con pochi chilometri, motore a posto idraulica fatta cuoio bello originale e non secco e verniciatura senza stucco.. quindi un tagliandone fatto su un'ottima base..bè attorno ai 15 e più li vale tutti