Allora dall anno ?80 all ?89 c erano solo i 3/4 numeri,l ultima serie di numeri dopo la scritta DOT,è impressa in rilievo dentro tipo un ovale(diciamo così),dopo l ultimo niente,
dal '90 al '99 triangolino sulla dx dell ultimo numero,come sopra...,con la punta rivolta a destra
dal 2000 al 2009 di nuovo niente(in effetti ci si può confondere con gomme anni '80,ma la differenza si vede,uno che ci capisce un minimo lo vede,)tranne qualche gomma giapponese,tipo bridgestone,c era un puntino dopo l ultima cifra x gli anni 2000-2009,
Ora di nuovo nulla ma non puoi sbagliare,0411 non può essere la quarta sett del 1911
X ERIKKE,io fossi in te se sono ancora un pò belle,andrei dal tuo gommista,o prova in giro,gli proporrei di ritirarti le tue,e prendere lì le gomme,se fa l onesto x quelle che devi comprare e se te le trova,x il resto se propio non puoi cambiarle,l unico problema evidente dovrebbe essere un problema di rigidità,sul mezzo,ma con la DEA dubito che te ne accorga
,xò chiaramente alla lunga al telaio bene non fà sicuramente,e sentirai molto la differenza quando le cambierai,soprattutto in curva